martensite mi è rimasto l'ont in oggetto, del gestore che avevo prima. cosa posso farne? può servire? potrebbero rivolerlo indietro?
TheMarsican martensite potrebbero rivolerlo indietro? No, resta a te. martensite cosa posso farne? Ferma porta, portachiavi, santino, reliquia o qualsivoglia roba di hobbystica🤣
Tecnico78 martensite teoricamente potrebbero rivolerlo perchè fa parte dell'infrastruttura, di fatto, non te lo richiederanno. Solitamente lo ritira il tecnico che viene ad installare il nuovo. Se vuoi fare un opera di bene, mandalo a @stich86 Aggiorno: @stich86 ti avevo pensato 😂
puffin23 martensite Vendilo, ci ricavi una 20ina di euro facili (cosa che probabilmente farebbe anche l'utente che si è proposto di prenderlo 😆)
stich86 Tecnico78 difficilmente li recuperano 😂 io posso dargli una seconda vita 😂 Comunque se il ragazzo è interessato mi può scrivere via mail e ci mettiamo d’accordo
Tecnico78 puffin23 @martensite non penso che li rivenda, anche perchè se paga la spedizione, tutto questo sbatti, non ne vale la pena (sempre se trovi il cliente...visto che li danno gratis) Spesso fa esperimenti di firmware, e condivide le infomazioni nel gruppo...quindi è per smanettarci
martensite avrei voluto smanettarci anch'io per togliermi dalle scatole il tim hub + executive, ma ho paura di essere bannato dall'olt e restare senza linea.. non me l'hanno ritirato perchè io ho chiesto espressamente un'attivazione parallela, dato che la fibra di aruba me l'avevano già giuntata 3 volte, per un mese ho avuto due fibre...