Ho notato che quest'anno il Pixel Watch 3 4G/LTE e' (pre)ordinabile anche in Italia.

Poi però poi ho visto che sulla pagina di supporto Google nessun operatore Italiano è ancora presente.

Qualcuno ha notizie? Vodafone One Number lo supporterà?

• CMD ha risposto a questo messaggio
    20 giorni dopo

Mi chiedo la stessa cosa

• astunce ha risposto a questo messaggio

mircolino Hanno aggiornato la pagina da te linkata.. per ora il supporto sembra essere solo di Vodafone

Finalmente! 🙂

PS: Non potevano, intanto che c'erano, abilitare anche il Watch 2 LTE? 😖

• astunce ha risposto a questo messaggio

Ciao mircolino, CMD avete poi acquistato il Pixel Watch 3 LTE? Se sì, siete riusciti a far funzionare Vodafone OneNumber con questo smartwatch?

astunce L'ho acquistato al lancio ma negli Stati Uniti, dove costa un pò meno e accettano anche il trade-in del mio Pixel Watch 2. E' in consegna oggi (presso amici) ma purtroppo posso andarlo a prendere solo a inizio Ottobre.

Ho già attivato Vodafone One Number che però ovviamente non funziona sul mio Pixel Watch 2 LTE 😖

Fra un mesetto, se nel frattempo qualcun altro non ha già provato, vi aggiorno🤞🏻

21 giorni dopo
          14 giorni dopo

Sono tornato oggi dagli Stati Uniti con un Pixel Watch 3 LTE comprato la. Confermo che finalmente Vodafone One Number funziona correttamente 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile