mircolino Ho notato che quest'anno il Pixel Watch 3 4G/LTE e' (pre)ordinabile anche in Italia. Poi però poi ho visto che sulla pagina di supporto Google nessun operatore Italiano è ancora presente. Qualcuno ha notizie? Vodafone One Number lo supporterà?
CMD mircolino Hanno aggiornato la pagina da te linkata.. per ora il supporto sembra essere solo di Vodafone
astunce Ciao mircolino, CMD avete poi acquistato il Pixel Watch 3 LTE? Se sì, siete riusciti a far funzionare Vodafone OneNumber con questo smartwatch?
mircolino astunce L'ho acquistato al lancio ma negli Stati Uniti, dove costa un pò meno e accettano anche il trade-in del mio Pixel Watch 2. E' in consegna oggi (presso amici) ma purtroppo posso andarlo a prendere solo a inizio Ottobre. Ho già attivato Vodafone One Number che però ovviamente non funziona sul mio Pixel Watch 2 LTE 😖 Fra un mesetto, se nel frattempo qualcun altro non ha già provato, vi aggiorno🤞🏻
mircolino Sono tornato oggi dagli Stati Uniti con un Pixel Watch 3 LTE comprato la. Confermo che finalmente Vodafone One Number funziona correttamente 🙂