salve a tutti
sono un utente Fastweb e ho, in comodato, un router "neXXt one".

Se navigo, tramite browser, nel "sito" di amministrazione del router e vado in questa scheda:

ottengo un pop-up con questo messaggio di errore:

e la pagina, pur aprendosi, non ha alcun campo valorizzato:

Sto cercando di avere supporto da Fastweb (sebbene il problema non sia gravissimo, piuttosto una seccatura) ma, fin'ora, mi hanno soltanto detto di riprovare col pc collegato al router via cavo ethernet e non via wifi... io ci ho pure provato ! (ovviamente stesso errore).

Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie mille.

p.s. ovviamente ho già provato a riavviare ! :-D

un mese dopo

Mi è arrivato da poco il modem Fastweb Nexxt One e ho lo stesso identico errore.
Non ho ancora contattato Fastweb a proposito anche perchè dovrei passare ad usare il modem di mia proprietà, un FritzBox.
Complimenti per aver trovato come accedere alla console web del modem, io ci ho messo due ore per capire a quale indirizzo ip risponde, tutte le loro istruzioni sono volte all'uso della loro APP su smartphone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile