Antgri27 Ciao a tutti sono in attesa (ormai da mesi) che OpenFiber proceda con il censimento del mio civico. Ho fatto la richiesta sia tramite il sito che tramite Dimensione che poi mi fornirebbe il servizio. Sapete se c'è un modo di velocizzare il processo? L'amministratore di condominio potrebbe avere un accesso privilegiato (ho visto che c'è un'apposita sezione sul portale OpenFiber). Grazie mille
TheMarsican Antgri27 ormai da mesi Quanti mesi? Solitamente ci vogliono 2/3 mesi in media, ma potrebbero volercene di più. Antgri27 Sapete se c'è un modo di velocizzare il processo? Da quello che so io no, non vi è modo. Anche perchè spetta ad OpenFiber decidere di approvare la richiesta o no. Non è sicuro al 100% che venga accettata, solo se le condizioni tecniche necessarie sussistono tutto va a buon fine.
TheMarsican Antgri27 Ah fantastico! Che comune è? Che codice cliente/pratica ti è stato assegnato? Almeno proviamo a vedere, grazie al rappresentante di Dimensione presente qui sul forum, se il tuo comune presenta qualche criticità a livello di censimenti.
Antgri27 Ah fantastico non sapevo del rappresentante sul forum! Comune di Roma, codice identificativo Dimensione 3159368 Grazie mille 😁
TheMarsican Antgri27 Comune di Roma, codice identificativo Dimensione 3159368 Chiediamo a @giusgius se effettivamente vi sono particolari criticità. Comunque a Roma che zona?
giusgius Antgri27 Ah fantastico non sapevo del rappresentante sul forum! Comune di Roma, codice identificativo Dimensione 3159368 Vedo che sono stati fatti diversi solleciti, stiamo gestendo alcune situazioni come la tua che sono indietro da molto tempo per cercare di sbloccarle. Mi auguro che presto si sblocchi anche la tua. Purtroppo non abbiamo una risposta quindi non ci sono altre info al momento. 🙁 Grazie per la pazienza!
TheMarsican Antgri27 Parioli Edifici storici, vincoli architettonici, permessi al comune di Roma. Sembra abbastanza incasinata come cosa. Eppure l'ultima volta che son stato al teatro MC guardandomi intorno sembrava bella fitta la copertura OF. Vabbè, attendiamo il parere di Giuseppe e vediamo se ha qualche info in più. 10 mesi per un censimento son proprio tanti.