Gianduz @Mttred83 ieri hanno finalmente iniziato gli scavi per portare la multi fibra fino al palo telefonico a metà via. Hanno già messo il pozzetto e hanno fatto lo scavo per prendere il segnate dal pte di via faval. Penso che nel giro di qualche giorno finiscano le opere edili, poi bisogna aspettare che passino i cavi e mettano il pte sul palo, non credo che impiegheranno più di 2-3 settimane.
Mttred83 Gianduz si ho visto! Ora stanno lavorando a fine via! Io dico che in 2 settimane fanno tutto
Gianduz Mttred83 Rettifico, stanno già portando i tubi sul palo dopo casa mia. Manca solo il passaggio del cavo e la posa del pte
Leo34574 ChrisTurazza non fare iliad poi alla sera hai problemi come altri utenti qui sul forum, ma su fibercop non è neanche attivabile mi sembra
ChrisTurazza Leo34574 su Fibercop fa passivo, ero interessato a quello. Ma ho già scelto Pianeta Fibra.
ChrisTurazza Marco_1968 Alcune aziende fanno dei lavori da macellai ChrisTurazza niente, purtroppo come al solito danno la vendibilità ma il segnale non arriva al PTE, e dentro l'ARLO c'è chiaramente confusione da lavoro lasciato a metà. Mi ricontatteranno più avanti. Mi hanno detto che è da mesi che girano a vuoto per l'anima del C per le vendibilità date a caso.
Leo34574 Scuotiossa idem, forse non la porteranno mai da me dato che è già tanto se arriva il gas, nemmeno l’acquedotto mi arriva😂
Marco_1968 Leo34574 Lasciamo perdere lavori per il gas da me sembra che sia passato un bombardiere é tutto un taglia e copri almeno l'asfalto lo facessero bene o è alto o sotto filo strada quando passano i camion vibra la casa
Mttred83 @ChrisTurazza grazie per aver condiviso il feedback, in effetti hanno dichiarato vendibili da settimane parecchie zone (compresa la mia dove non c'è ancora il PTE) : era prevedibile una situazione del genere. Vedremo nelle prossime settimane anche se probabilmente, nel caso in cui il tutto non sia configurato entro fine Luglio, credo che si andrà poi a Settembre.
ChrisTurazza Mttred83 i tecnici mi ha detto che secondo loro è roba di una settimana, niente di tragico, spero sia cosi.
Marco_1968 Oggi passando davanti al Circolo Tennis Cerea ho visto segnato con colori giallo/arancio "sperando" che non siano quelli del Gas , se continua cosi' forse entro 2030 arrivano in via vittorio emanule 🤣
Mttred83 Passando per Casaleone ho visto operai di Sensi al lavoro in via Capo di Sotto con nuove scritte sulla strada e non capisco... Li ci dovrebbe essere già tutto posato e completato da parte di Open Fiber. A Cerea nelle ultime settimane ho visto molto poco in giro.
ChrisTurazza Mi hanno appena chiamato da Fibercop per dirmi che hanno sistemato il problema sull'armadio, ho un nuovo appuntamento con i tecnici per l'installazione al 15. Ovviamente è notizia utile anche altri residenti della zona attorno a Via Giardino che fa riferimento all'arlo16.
ChrisTurazza ChrisTurazza sono passato adesso davanti all' ARLO in questione (via Marsala) e c'è il tecnico all'opera, quindi mi hanno rifissato l'appuntamento sulla fiducia, speriamo bene 😃
nitiz92 Ciao a tutti! Mi sono appena trasferito da Bonavicina in centro a Cerea, precisamente in Via Trieste. Da un mesetto a questa parte mi fornisco del servizio internet da Alpsim con la classica offerta gb illimitati 5G con sim windtre dalle prestazioni appena discrete. Lavorando in zona industriale capita spesso di incrociare ultimamente operai che lavorano su pozzetti Fibercop in via villaggio trieste. Seguo con molto interesse questa discussione con la speranza che anche nella mia zona si muovi qualcosa.