ChrisTurazza nicola5154 in via dei mori hanno piantato l'armadietto e scavato ancora due mesi fa, sembra vadano via abbastanza spediti anche in zona Cherubine.
Gianduz @Mttred83 ieri hanno finalmente iniziato gli scavi per portare la multi fibra fino al palo telefonico a metà via. Hanno già messo il pozzetto e hanno fatto lo scavo per prendere il segnate dal pte di via faval. Penso che nel giro di qualche giorno finiscano le opere edili, poi bisogna aspettare che passino i cavi e mettano il pte sul palo, non credo che impiegheranno più di 2-3 settimane.
Mttred83 Gianduz si ho visto! Ora stanno lavorando a fine via! Io dico che in 2 settimane fanno tutto
Gianduz Mttred83 Rettifico, stanno già portando i tubi sul palo dopo casa mia. Manca solo il passaggio del cavo e la posa del pte
Leo34574 ChrisTurazza non fare iliad poi alla sera hai problemi come altri utenti qui sul forum, ma su fibercop non è neanche attivabile mi sembra
ChrisTurazza Leo34574 su Fibercop fa passivo, ero interessato a quello. Ma ho già scelto Pianeta Fibra.
ChrisTurazza Marco_1968 Alcune aziende fanno dei lavori da macellai ChrisTurazza niente, purtroppo come al solito danno la vendibilità ma il segnale non arriva al PTE, e dentro l'ARLO c'è chiaramente confusione da lavoro lasciato a metà. Mi ricontatteranno più avanti. Mi hanno detto che è da mesi che girano a vuoto per l'anima del C per le vendibilità date a caso.
Leo34574 Scuotiossa idem, forse non la porteranno mai da me dato che è già tanto se arriva il gas, nemmeno l’acquedotto mi arriva😂
Marco_1968 Leo34574 Lasciamo perdere lavori per il gas da me sembra che sia passato un bombardiere é tutto un taglia e copri almeno l'asfalto lo facessero bene o è alto o sotto filo strada quando passano i camion vibra la casa
Mttred83 @ChrisTurazza grazie per aver condiviso il feedback, in effetti hanno dichiarato vendibili da settimane parecchie zone (compresa la mia dove non c'è ancora il PTE) : era prevedibile una situazione del genere. Vedremo nelle prossime settimane anche se probabilmente, nel caso in cui il tutto non sia configurato entro fine Luglio, credo che si andrà poi a Settembre.
ChrisTurazza Mttred83 i tecnici mi ha detto che secondo loro è roba di una settimana, niente di tragico, spero sia cosi.
Marco_1968 Oggi passando davanti al Circolo Tennis Cerea ho visto segnato con colori giallo/arancio "sperando" che non siano quelli del Gas , se continua cosi' forse entro 2030 arrivano in via vittorio emanule 🤣
Mttred83 Passando per Casaleone ho visto operai di Sensi al lavoro in via Capo di Sotto con nuove scritte sulla strada e non capisco... Li ci dovrebbe essere già tutto posato e completato da parte di Open Fiber. A Cerea nelle ultime settimane ho visto molto poco in giro.
ChrisTurazza Mi hanno appena chiamato da Fibercop per dirmi che hanno sistemato il problema sull'armadio, ho un nuovo appuntamento con i tecnici per l'installazione al 15. Ovviamente è notizia utile anche altri residenti della zona attorno a Via Giardino che fa riferimento all'arlo16.
ChrisTurazza ChrisTurazza sono passato adesso davanti all' ARLO in questione (via Marsala) e c'è il tecnico all'opera, quindi mi hanno rifissato l'appuntamento sulla fiducia, speriamo bene 😃