ChrisTurazza Marco_1968 di solito quando c'è scritto "stiamo arrivando" la cosa è decisamente imminente.
ChrisTurazza Marco_1968 stanno arrivando a piedi 😃 no probabilmente c'è qualcosa che blocca, perchè se non erro il 'stiamo arrivando' che è comparso in zona municipio si è tramutato in copertura poco dopo.
Marco_1968 ChrisTurazza La mia è una zona sfigata, serve solo a far passare più di 100 camion al giorno!
Mttred83 @Marco_1968 essendoci comunque un termine lavori dovresti avere ottime garanzie che li faranno entro Marzo 2026
Marco_1968 Mttred83 Speriamo perché oggi la linea funziona come l'albero di natale si disconnette di continuo, se chiami Alpsim aprono segnalazione alla wind3 e intanto campa cavallo
Leo34574 Marco_1968 a me alpsim va discretamente, se solo il nuovo radiante 5g della bts di casaleone che puntava verso casa mia non fosse precipitato sarebbe meglio…….
Anbololz Buongiorno, qualcuno ha già attivato la fibra 1Gb a cerea? in alcune zone vedo che è disponibile.
ChrisTurazza Ieri con mio grande piacere ho visto l'ARLO finalmente installato in via Marsala, quindi dovrebbero aver finito la zona. Ora si tratta di controllare il sito di Fibercop ossessivamente 😃 Anbololz so che qualcuno in zona municipio era in procinto di fare richiesta, che c'è già copertura.
ChrisTurazza Da oggi la zona di via Giardino, Flessati, Oppioli e altre verificabili dal sito di Fibercop, risulta Connessa! (non mi par vero). Ovviamente gli operatori non hanno ancora il dato (a parte TIM), servirà qualche giorno, nel contempo qualcuno sa consigliarmi qualche operatore su cui orientarmi? Leggevo che Iliad potenzialmente è quella che avrebbe il servizio più performante, ma non è detto che sia disponibile sul mio armadio.
Leo34574 ChrisTurazza non fare iliad poi alla sera hai problemi come altri utenti qui sul forum, ma su fibercop non è neanche attivabile mi sembra
nicola5154 Oggi ho visto dei camion e scritte all'angolo di Via Petrarca/via leopardi a Cherubine. qualcuno sa se stanno portando la FTTH?
Mttred83 nicola5154 Sono passato in centro a Cherubine stamattina e ho visto quasi tutte le chiostrine affiancate dai PTE quindi direi che li sono a buon punto o hanno quasi terminato i lavori di Fibercop.
ChrisTurazza nicola5154 in via dei mori hanno piantato l'armadietto e scavato ancora due mesi fa, sembra vadano via abbastanza spediti anche in zona Cherubine.
Gianduz @Mttred83 ieri hanno finalmente iniziato gli scavi per portare la multi fibra fino al palo telefonico a metà via. Hanno già messo il pozzetto e hanno fatto lo scavo per prendere il segnate dal pte di via faval. Penso che nel giro di qualche giorno finiscano le opere edili, poi bisogna aspettare che passino i cavi e mettano il pte sul palo, non credo che impiegheranno più di 2-3 settimane.
Mttred83 Gianduz si ho visto! Ora stanno lavorando a fine via! Io dico che in 2 settimane fanno tutto
Gianduz Mttred83 Rettifico, stanno già portando i tubi sul palo dopo casa mia. Manca solo il passaggio del cavo e la posa del pte
ChrisTurazza Leo34574 su Fibercop fa passivo, ero interessato a quello. Ma ho già scelto Pianeta Fibra.