Salve a tutti ragazzi, avrei necessità di sostituire il mio attuale impianto del citofono (urmet 1150/1) con un più moderno videocitofono. L impianto é composto da unità esterna con campanello e 3 apparecchi interni a cornetta (1 a piano) con la possibilita di aprire contemporaneamente 1 cancello e 1 portone d ingresso facendo un unico click sul pulsante di apertura dei 3 apparecchi. Avrei la possibilità di sfruttare l attuale cablaggio dei 5 fili per il nuovo apparecchio che andrei ad acquistare? Quale modello mi consigliate? Mi basterebbe comunque un impianto con soli 2 monitor interni, eliminando il terzo apparecchio che praticamente non uso mai. Grazie a chiunque mi aiuti a capire.

peppedipa80 Ci sarà qualche modifica da fare al cablaggio, in particolare dovrai usare due dei 5 fili e collegarli tramite partitori e non tramite morsetti, poi devi avere i fiili o i contatti per l'aperture dei cancelli vicino al posto esterno.

peppedipa80
      Ha poco senso, meglio gli elettronici a 2 fili, che puoi far installare facendo solo la modifica per l'apertura contemporanea delle 3 serrature

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile