angiangi salve, voglio usare come extender un mio vecchio modem della vodafone, ho provato a collegare i vari cavi alla porta wan ma non da nessun segno e nella dashboard non trovo niente di utile per unire le connessioni
enricoz angiangi Che modello è? Se dalla Station Revolution in poi dovresi trovare nelle impostazioni la modalità "Modem Generico", abilitandola e collegando una LAN del modem/router principale alla WAN della Station dovrebbe configurarsi automaticamente ed essere utilizzabile.
gianry angiangi voglio usare come extender un mio vecchio modem della vodafone, Puoi usarlo come AP ma non extender. Avrai una seconda rete wifi che si collega alla tua rete casalinga. Devi collegare semplicemente la porta lan alla tua rete e disabilitare il DHCP server della power station .
bennyone angiangi https://www.difotech.it/categorie/computer/utilizzare-vodafone-power-station-come-switch.html ecco la guida che fa per te. Io la uso con soddisfazione.
angiangi gianry ho provato a disabilitare il dhcp ma non c’era un opzione che lo permetteva, se mi dai un aiuto potresti essere molto utile
gianry angiangi devi prima di tutto fare un reset con il pulsantino e poi passare alla modalità avanzata . Si trova switch nella webpage menu in alto a destra.