Peppa1895 Zio_Fester non so , ripeto sono ignorante in materia e ho sempre usato questo cavo che è un cat8 (prima avevo Fastweb e funzionava) , non capisco perché ora collegando un cat5e dal modem allo switch e un cat8 dallo switch alla play funziona ma viaggia alla metà del Wi-Fi e se collego con lo stesso cavo cat5e direttamente la play al modem non va
Zio_Fester Peppa1895 se provi nellp staccare l'alimentazione alla Ps5 e allo sky hub e colleghi solo con cavo cat5? Ps i cat6 son i piu' validi. Sul forum dicono che i cat 8 ecc son fallati finiti si puo' dire
Peppa1895 Zio_Fester attaccandoli solo con cat5e e accendendoli insieme mi da lo stesso il problema , se ad esempio attacco però la tv al modem con qualsiasi cavo funziona, il problema me lo da solo con la play
Rekko Peppa1895 con lo stesso cavo cat8 Per favore,buttalo e compratene uno stupido,vanno bene pure quelli di amazon basic
Peppa1895 Niente da fare ragazzi né col cat5e né col cat6 entrambi utp, funzionano solo tramite switch , ma da PlayStation a modem diretti no, non si illuminano neanche le porte dietro l’ hub
Peppa1895 Zio_Fester no perché ho portato la play nell’altra casa con un altro modem (Fastweb) e funziona tutto, l’ho anche ripristinata per vedere se si sistemava ma niente
Zio_Fester Peppa1895 cavolo stranissima come cosa 🤔 Poi se hai ripristinato di fabbrica ancora piu' strano
Stefan1578 Peppa1895 hai provato a collegare la PS5 sulle altre LAN del modem Sky? Oppure, sei sicuro che tu non abbia impostato un indirizzo IP fisso sulla PlayStation che non sia sullo stesso range di porte che assegna il DHCP del modem Sky? Il DHCP del modem Sky è attivo? Nel caso non lo fosse devi impostare sulla PS5 un indirizzo IP fisso che sia sulla stesso ordine di indirizzo del modem Sky, stando attento di non assegnargliene uno già occupato da un altro dispositivo.
Peppa1895 Stefan1578 si già provate tutte le altre porte e non funziona, oggi provo a chiamare assistenza
Rekko Peppa1895 Secondo me ti conviene buttare quel cesso di router che è lo Sky Hub. Se ti posso dare un consiglio: Vai sullo Sky Hub e attiva il port fowarding per ricevere un indirizzo 1:1 Comprati un Keenetic che supporta MAP-T e lo colleghi Butta da qualche parte lo sky hub
Zio_Fester Rekko Rekko Vai sullo Sky Hub e attiva il port fowarding per ricevere un indirizzo 1:1 Per usare un Keebetic deve essere abilitato perforza?