adsltrunks Qualcuno sa se gli attuali bonus sociali si applicano anche a contratti con potenza impegnabile superiore ai 3kw? Non sono riuscito a trovare una risposta definitiva. Fino al 2018 sembra che non si potesse. Ma oggi? Sembra che adesso non ci siano neanche aggravi sul costo a kwh. Potrebbe essere conveniente un salto sui 4,5kw
simonebortolin adsltrunks Sembra che adesso non ci siano neanche aggravi sul costo a kwh. non ci sono dal 2017, l'unica cosa che cambia è che c'è il costo annuale di qualche euro in più splamati nelle varie bollette. adsltrunks Potrebbe essere conveniente un salto sui 4,5kw era da fare finché era in sconto l'upgrade kw.. ora costa tanto. adsltrunks Qualcuno sa se gli attuali bonus sociali si applicano anche a contratti con potenza impegnabile superiore ai 3kw? Non sono riuscito a trovare una risposta definitiva Mi sembra che la risposta sia quì https://www.arera.it/consumatori/bonus-sociale/bonus-per-gravi-condizioni-di-salute/a-quanto-ammonta-il-bonus-per-disagio-fisico
adsltrunks simonebortolin simonebortolin Mi sembra che la risposta sia quì Una parte. Manca la parte per il disagio economico.
psf adsltrunks sul sito citato si trova facilmente anche il link al bonus sociale. Non si fa riferimento ai limiti di KW impegnabili, mi fa solo pensare che con quei limiti ISEE ci si debba limitare anche ben sotto ai 3KW. Se hai pompe di calore e lavastoviglie certamente è dura ma dosando bene i tempi tutto è possibile anche con 3.