• FWA
  • webcube h3g e5575

ciao a tutti
posseggo questo webcube che misteriosamente accetta sim 3 ma non le nuove sim della windtre.
mi chiedevo se ho modo di farci qualcosa. perchè mi dice bloccato inserisci codice di sblocco.
ovviamente non trovo modo di sbloccarlo che funzioni. lo devo buttare?

• D3de ha risposto a questo messaggio

vittorio130881 In che senso? È bloccato il pannello? Comunque dovresti mettere quando chiede operatore altro e inserire gli apn manualmente

D3de
      Non riconosce la sim e quindi quando entro nelle impostazioni da browser, vale anche per una sim iliad, mi chiede un codice per sbloccarlo. Ovviamente quindi non mi fa cambiare apn o altro.

D3de
        nono mi chiede il pin per sbloccare il dispositivo per poterlo utilizzare con sim NON della tre. non riconosce le sim nunove windtre come sim tre.
        azz

D3de
          Per poterlo usare, per poter entrare nelle impostazioni. C'è proprio un blocco software con codice. Non puoi fare nulla se la sim non è h3g

D3de
            Col cavolo infatti non lo posso usare. maledetti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile