Raga, allora, cercando delle info ieri, ho letto, come ho già scritto, che i clienti in bassa tensione (230V) devono rivolgersi al venditore e lui poi si occupa di contattare il distributore.
Io però non ho fatto così...
Ho visto il numero sulla bolletta per i guasti e l'ho chiamato ieri sera tardi.
Era una cosa automatica... ho detto il POD etc ed ho aperto la segnalazione...
Aperta alle 20:45 e chiusa alle 00:40.
Mentre era aperta, ho scaricato l'app di non ricordo cosa e mettendo il POD veniva fuori che la mia zona aveva un problema temporaneo.
Non so se questa cosa dipendesse dalla segnalazione fatta da me, boh.
Comunque... ieri sera (e tante altre sere) ero fisso sui 205 e questo, essendo oltre il 10%, dovrebbe darmi il diritto ad un intervento, no?
Però come è stato detto anche da altri se quando intervengono il problema non c'è poi paghi l'intervento.
In ogni caso, ora non so se la cosa dipenda dalla mia segnalazione ma oggi la storia va meglio quindi boh...
Immagino che se il tutto continuerà a ripetersi dovrò contattare NeN per una cosa ufficiale.
Per quanto riguarda lo stabilizzatore, io sono in una villetta e lo metterei tra il contatore e tutto il resto.
Dovrei chiuderlo in un armadietto dove prima era il contatore prima di essere aggiornato e spostato fuori... e spero solo che non faccia troppo caldo.
Qualcuno conosce quella azienda?
Edit: madò... non avevo mica visto... ma roba da matti... 133!!!