diegoemy76 Ciao qualcuno sa sé c'è qualche guasto di zona di punto in bianco l'ont segna rosso e no il cavo in fibra è in perfetto stato gia provato a cambiare bretella .. sempre rosso
diegoemy76 xarabas boh .. possibile che openfiber ne ha sempre una . Non vorrei che il caldo ha fatto saltare qualcosa
diegoemy76 fulg0re almeno che non ho in casa demoni mangia fibra non credo si rompa da sola è nella stessa posizione da mesi
xarabas Io non ho mai avuto problemi né con OF né con Vodafone a dire la verità...e non sono stipendiato da nessuna delle due!
nxdrd diegoemy76 La problematica è molto probabilmente al di fuori del tuo appartamento, può capitare. Sta di fatto che non hai segnale ottico, pertanto la tratta è interrotta. Se non lo hai ancora fatto, apri una segnalazione al tuo provider.
diegoemy76 nxdrd si si ho già segnalato ho presso appuntamento per il 13 di questo mese .. pensavo che magari era un guasto di zona.
diegoemy76 nxdrd in questo caso che si fa ?? Non posso nemmeno prendere appuntamento? Che poi avevo già preso telefonicamente senza comunque ricevere un messaggio di conferma