Gatsu Navigator Infatti, io penso che non dureranno ancora a lungo. Assistenza totalmente assente, non c'è comunicazione con i vari reparti, Tiscali sembra una barca che sta affondando in mezzo al mare 😅
Navigator Gatsu Speravo che con le varie acquisizioni la situazione migliorasse, ma oramai credo sempre più che siano diventati uno scatolone vuoto, quello che potevano lo hanno svenduto
FERRARI81 Navigator La fattura va in pagamento avendo lasciato aperto il RID Dovevi bloccare il pagamento Hai 8 settimane per richiedere lo storno di un pagamento avvenuto con RID Tutto questo se non vuoi aspettare i "normali" tempi
Navigator FERRARI81 scusa ma se bloccavo il RID risultava come insoluto. Ora a questo punto devono rimborsarmi loro la fattura e scalare solo i costi di chiusura lineq. O sbaglio?
FERRARI81 Navigator dipende dalle date. In che giorno è stata emessa (data di emissione, non di notifica)? In che giorno hai cessato la linea? Comunque, come ti dicevo, basta aspettare i "normali" tempi e ti sarà ridato quanto ti spetta
Navigator FERRARI81 l'emissione è del 1 del.mese quindi ci sta tutta che conteggino il bimestre visto che la cessazione è avvenuta poi il 20 del mese. Vedremo quando faranno nota credito
MicheleBandinu Navigator revoca il RID e non pagare l'ultima emessa. Attendi la fattura di cassazione (90gg) e poi fai un unico saldo.
Navigator MicheleBandinu purtroppo l'ultima era già andata in pagamento, quindi ho preferito non revocarla, anche perché la cessazione subito non era stata avviata a causa di un errore da parte loro Ora attendo, appena arriva la fattura di chiusura vediamo la cifra che salta fuori, a conti fatti tra costi di chiusura ed altro non è la fine del mondo. (Tra la resitutuzione di quanto ho pagato in più e quanto devono addebitarmi di costi di chiusura saranno una trentina di euro) Ovvio che li rivoglio.
Navigator MicheleBandinu Scusa se ti disturbo nuovamente, nell'area clienti vedo che la fattura è rimasta sempre su EMESSA anche se dal conto corrente hanno preso i soldi. Secondo te, per evitare ulteriori futuri addebiti conviene che gli mando una PEC segnalando che il contratto è chiuso? Fammi sapere in base alla tua epserienza cosa conviene fare. Ora dovrei solo ricevere la fattura di chiusura.
MicheleBandinu MicheleBandinu revoca il RID e non pagare l'ultima emessa. Attendi la fattura di cassazione (90gg) e poi fai un unico saldo. @Navigator ti avevo già risposta qua . la valuta è al 22/08 chiedi alla tua banca lo storno e la revoca RID