walt Mi serve una laser b/n, retro/fronte, eventualmente multifunzione, indicativamente sotto i 200 euro, complessivamente affidabile...proposte? Grazie 🤠
fr4nc1o Anche io possessore di una Brother DCP1612W da almeno 6 anni. Mai avuto un problema, pertanto confermo la bontà del marchio.
SalTel Brother una garanzia di affidabilità. Ho una MFC 7360N da svariati anni, i consumabili li pago 4 spiccioli e va sempre bene.
motoko SalTel io pure ho una mfc 7360n dal 2013/2014 mai avuto nessun problema. Gli unici veri limiti di questo modello è il fronte retro manuale e per stampare in rete dallo smartphone ha bisogno di un app dedicata (ma ha appunto più di 10 anni). i toner compatibili costano una fesseria. Come molti prima di me consiglio moltissimo Brother hanno costi relativamente bassi e funzionano bene senza problemi
walt Insomma al momento pareri unanimi 😲 Mai avuta una Brother, a questo punto inizio a valutare qualche modello a partire da quelli citati 👍
Giann walt Insomma al momento pareri unanimi Beh per forza, quando un'azienda fa dispositivi che funzionano bene e sono affidabili, i ricambi costano poco, non ti costringe ad abbonamenti e sopratutto ti permette di usare anche consumabili compatibili e non solo originali, viene percepita bene dal pubblico. (lo dico da proprietario di stampante brother) Lorenzo1635 anche Epson non scherza
PPCTQhhPLHjox Lorenzo1635 L'importante è NON comprare HP. e ovviamente mettono in bella vista le getto in modo da venderti l'abbonamento alle cartucce
Juza Io mi sono trovato bene con Canon. Esperienza personale con inkjet e conoscenti con laser non si lamentano. Consumabili originali non proprio economici ma senza vincoli.