GiuseppePaglialonga denny86 sono progetti a fondo privato, ovvero pagati interamente da Fibercop. non c'è data e non c'è modo di saperlo allo stato attuale.
denny86 Vedo nel mio territorio valli sperdute cablate da Openfiber territori montani con copertura FTTH in area bianca da mesi/anni, mentre le zone in area nera ancora interni quartieri non lo sono. Ma in questo caso l'operatore/i che dichiarava/no la copertura non stanno facendo ostruzionismo alla rete pubblica? Nella nuova consultazione è possibile che vengano recuperati anche questi civici?
silnos93 denny86 Se intendi nella nuova consultazione che sta facendo Infratel molto probabilmente si, questi civici verranno rianalizzati allo stato delle infrastrutture attuali.
denny86 silnos93 questa è una buona notizia! Quindi verranno analizzati i civici in aree nero/grigia che non sono stati ancora coperti?
denny86 silnos93 https://forum.fibra.click/d/71313-indirizzi-url-opendata-piano-italia-1giga-connettiitaliait purtroppo nei vari csv non trovo il mio indirizzo
denny86 su suggerimento di un altro utente sono andato a vedere nel file .csv di Fibercop e facendo alcune ricerche ho scoperto che alle coordinate della chiostrina dove sono collegato ci dovrebbe essere un... CNO in stato disponibile al 30 settembre 2024!! Ovviamente è inutile dire che non c'è una mazza... Uguale all'armadio in strada (cappello rosso) da cui parte l'FTTC Ma è normale una cosa del genere? @LoreBlack
denny86 Questo è un PTE vicino al mio indirizzo, al civico 26, completamento vuoto almeno da nov 2022. Che tristezza...
denny86 avete idea o comunque sapete come recuperare un contatto del filed manager per la zona di Trento? Il comune non lo sa, Trentino Digitale nemmeno. La ditta incaricata dei lavori è Sensi srl, ma sono irraggiungibili. Forse qualcuno ha un contatto?