Orpheo si esatto... inoltre se cambia la promo con una di quelle nuove, come la Start da 9,95 avrà diritto anche ad avere i giga illimitati sul cellulare avendo internet a casa attivo.
se volete potete contattami su whatsapp al 3755663770 così vi spiego il necessario ed avete anche il numero in caso di problemi o assistenza
GioAda A metà settembre attiverò una nuova FTTC, il modem libero va chiesto durante la sottoscrizione vero?
E' cambiato qualcosa oppure si può ancora chiedere per le FTTC ?
Grazie
meglio chiederlo dopo l'attivazione, in quanto le prime 24 ore le fanno di certificazione della linea.
dopodiché si può richiedere tramite 192193 o tramite whatsapp (che ho usato anche io) dove l'operatore chiede di mandare il mac address del router fastweb ed altri dati, ricevendo l'OK via mail con tutti i dati necessari compresi quelli voip
nel caso posso farti la pratica io ed eventualmente assisterti anche durante la fase di richiesta del modem libero
pierodj Cioè per i già clienti fisso ci sarà possibilità di fare il cambio con le nuove offerte fisso + mobile?
si le mobili le possiamo cambiare anche noi, appena il sistema la smette di fare le bizze.
per i fix, vale sempre l'upsell, quindi una modifica dalla Start alla Pro e categorie superiori, oltre che upgrade di tecnologia.
O rimarrà come ora che vengono dati i giga illimitati ma non lo sconto convergenza?
i giga illimitati possono essere erogati solo con le nuove promo, cambiando la vecchia promo ed avendo la ricarica automatica, chiunque avrà una linea fix attiva, avrà anche i giga illimitati...
domani provo sulla mia sim, il cambio, con il fix già attivo per vedere se si attivano.