INFORMAZIONE IMPORTANTE

per favore, se volete fare contratti con altri Operatori, vi chiedo la cortesia di non farmi perdere tempo, facendo richieste di verifica, censimenti e sblocchi civici.

come è valido anche per gli altri operatori, quindi cambio in "Non fateci perdere tempo".
chiedete direttamente all'operatore con il quale siete intenzionati a fare il contratto.

anche perché ricordate che noi qui, usiamo il tempo libero a nostra disposizione per aiutarvi.
tempo che potremmo dedicare ad altro, per portare a casa lo stipendio o anche da dedicare alle nostre famiglie o alle nostre passioni.

20 giorni dopo
un mese dopo

Ciao mi aiuteresti a capire perché nella mia zona mi da Fastweb come operatore su openfiber area bianca bul mentre su Fastweb ancora no? Sarà cosi da almeno 2 mesi

Buongiorno Giuseppe, sono interessato ad offerta Fastweb Casa Light + sim (portabilità numero).
    Avrò la necessità di essere inserito nel Data Base Fibercop. Il PET a cui la mia linea è collegata (verificato fisicamente tombino per tombino) , è FTTH Fibercop ed almeno altri 4-6 vicini sono ad esso collegato ed hanno FTTH gia attiva e funzionate 2.5. Cortesemente potresti farmi sapere se puoi aiutarmi ad effettuare aggiornamento del database Fibercop con il mio numero civico ed associare offerta Fastweb di cui sopra.
    Grazie mille in anticipo

Matti-12 Italy970 telegram : @giuspag
      scrivimemi città, via e civico così controlliamo

GiuseppePaglialonga Ciao Giuseppe, grazie 1000 per la risposta. Il mio indirizzo è: Anzio 00042, via Rea Silvia 202. Considera che il PTE a cui il mio cavo è connesso (verificato tombino per tombino) è il PTE 63-35:36 che si trova al numero civico 140. Allo stesso sono collegati anche il 142, 190, tutti con FTTH. Ho realizzato anche una mappa della strada, dove la linea blue è il cavo fibra che hanno passato

Il 202 sono io
        Non ho telegram, scusa

Italy970
          comunque ti dico già, che possiamo provare a far fare una verifica, ma se hai foto di eventuali PTE e della cabina ARLO. sarebbe meglio.

mandami tutto in pvt. 😉
          @giuspag - paglialonga.gius@outlook.com

GiuseppePaglialonga inviato tutto all'indirizzo email che mi hai fornito. Fammi sapere se sono ok le foto o se occorrono diverse.
            In attesa di un riscontro, auguro un buon prosieguo.
            Saluti
            Italy970

un mese dopo

Buondì Giuseppe, sono cliente Fastweb sia fisso (Fastweb casa light), che mobile (2 sim).
            Ti disturbo per questi motivi: ho intenzione di portare l'utenza di mia madre da Tim a Fastweb con il piano Fastweb casa con portabilità del numero fisso.
            Dal vostro sito vedo che da mia madre è disponibile la fibra, mentre adesso è in fttc: ti chiedo se ci sono promozioni derivanti dal fatto di portare in Fastweb un familiare .
            Secondo quesito: a casa mia (zona bianca) sono coperto soltanto con fwa: volevo sapere se posso fare cambio tecnologia da fttc (download a 8 mega, in quanto disto 2,7 km. dalla centrale) e in caso affermativo a quali condizioni.
            Grazie per l'attenzione

scrivimi in privato su telegram @giuspag oppure via mail paglialonga.gius@outlook.com
            vediamo cosa possiamo fare per l'eventuale fwa, per quanto riguarda tua madre, possiamo sfruttare il porta un amico se hai i codici attivi.

8 giorni dopo

GiuseppePaglialonga
            salve, sono già cliente fastweb ma con adsl, vorrei attivare fwa, ma dal sito dice che non sono coperta, è possibile chiederle un controllo? grazie

mandami in privato la città, via e civico se vuoi anche qui...
            altrimenti non posso sapere come è strutturata la zona.

tieni presente comunque, che passare da adsl ad fwa, richiede la chiusura della adsl e fare una nuova richiesta, in quanto non esiste una migrazione per via del fatto che le fwa nostre non hanno numerazione fissa.

• deb ha risposto a questo messaggio
              6 giorni dopo

Buongiorno, @GiuseppePaglialonga.

Vorrei passare alla FTTH di Fastweb provengo da WindTre e ho una borchia ottica di OpenFiber. Passando a Fastweb la borchia ottica verrà cambiata ?

no la borchia rimarrà quella, può essere cambiato l'ONT.

Ciao @GiuseppePaglialonga attualmente con la WindTre ho la fibra 1GB e non ho l'ONT dalla borchia il cavo arriva direttamente al modem, con la 2.5 GB che offre fastweb serve l'ONT ? o il cavo arriva direttamente al modem come c'è l'ho ora però in quel caso mi arriva la 2.5 ?

Grazie

GianniFontana se sei in passivo (rete proprietaria Fastweb oppure ex reti FlashFiber e Metroweb) la fibra è diretta, mentre se sei sotto kit Vula di FC o OpenStream di OpenFiber c'è ONT.

19 giorni dopo

COMUNICAZIONE : Dal 25 Aprile inizierà la fase di migrazione delle numerazioni mobili verso la nuova rete Fastweb+Vodafone (da ora per abbreviazione FWV).
                entro qualche mese si completerà per tutti i clienti già attivi.

GiuseppePaglialonga si sa qualcosa per il VoLTE? Continueranno ad avere la whitelist o cambieranno IMSI alle sim per farle diventare "Vodafone" e quindi compatibili con quasi tutti gli smartphone

Jeff9 questo non ti so dire... sono informazioni che ancora non abbiamo.

GiuseppePaglialonga

Una domanda che esula dal discorso rete..
                    Ma è possibile che nonostante i link di invito con codice amico riportino ancora offerta a 7.95euro/mese, l'offerta venga poi attivata a 8,95euro/mese? Non mi sembra il massimo della trasparenza e correttezza...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile