avevo chiesto ad aruba, tramite il loro portale di assistenza, la cessazione dell'abbonamento ftth alla data del 02/08/2024 (scadenza naturale), ricevendo conferma scritta da parte di un loro operatore... la linea ad oggi è ancora attiva e nonostante stia sollecitando ogni giorno la disattivazione, non rispondono più ai ticket di assistenza...sembra stiano prendendo tempo...intanto è già visibile il prossimo pagamento per il 02/09. come mi consigliate di procedere? pec? conciliaweb?
aruba non risponde ai solleciti disattivazione ftth
martensite hanno 30 giorni per disattivare la linea
martensite avevo chiesto ad aruba, tramite il loro portale di assistenza, la cessazione dell'abbonamento ftth alla data del 02/08/2024 (scadenza naturale),
Quando hai chiesto la disattivazione ?
Dovresti averla chiesta 30 giorni prima.
martensite Se mi passi un riferimento del contratto chiedo informazioni a degli insider
andreagdipaolo Se mi passi un riferimento del contratto chiedo informazioni a degli insider
grazie, ma non riesco a trovare un modo qui per mandarti un messaggio privato
martensite dai un'occhiata qui https://forum.fibra.click/u/andreagdipaolo
mi chiedevo se attivando il servizio stop'n'go nel frattempo evito di pagare per un servizio di cui non sto più usufruendo (la fibra aruba) oppure se ciò potrebbe ritardare la disattivazione, nel frattempo continuo a non ricevere risposte
martensite ancora non vedo messaggi a nessuno dei miei recapiti pubblici
andreagdipaolo ancora non vedo messaggi a nessuno dei miei recapiti pubblici
ti ho mandato email poco fa, grazie per la disponibilità
martensite Mi risulta che il problema sia risolto.
Mi pare, tuttavia, di aver capito che non hai rispettato i 30 giorni di preavviso per inoltrare la richiesta di cessazione a scadenza. L'operatore deve avere tempo per elaborare la richiesta, non puoi aspettarti che ti cessino a scadenza se glie lo chiedi una settimana prima.
andreagdipaolo Mi risulta che il problema sia risolto.
Si Andrea, ti avevo anche mandato email per dirti che si era risolto e ringraziarti.
mea culpa, avevo chiesto il recesso (alla naturale scadenza) due settimane prima, e l'operatrice mi aveva confermato per iscritto la cessazione alla scadenza naturale, senza ulteriori comunicazioni da parte mia (nonostante i tempi stretti) e quindi mi aspettavo che la cosa avvenisse nei tempi indicati dall'operatrice stessa.
poi mi hanno chiamato per fissare appuntamento col corriere e ho restituito il modem.
Devo dire che il Forum dimostra di essere davvero prezioso.
Si chiariscono molte cose grazie alla disponibilità di tante persone.
Una specie di assistenza di secondo livello!