repla Buongiorno a tutti. Ieri dopo innumerevole tempo mi collego al mio fritz e trova la portate in down a circa 20M e quella up intorno ai 2-3M (rispetto ai 60/10 che avevo prima). Dato che l'impianto non è cambiato in alcun modo apro un guasto con l'assistenza dimensione. Ieri sera verso le 22 mi si disconnette il router e successivamente vado a vedere la portante e mi ritrovo 60M in down e circa 5 in up. Allego grafici. Considerando che la linea è di circa 150 metri ma sono in derivata questo è il massimo che posso ottenere? Oppure c'è ancora qualche problema? Grazie mille
Hadx repla Innanzitutto riavvia il modem perché i dati che ha generato il modem sono sbagliati, poi ricrea i grafici e vediamo se si sistemano. Posta anche il grafico del bitloading e del SNR che genera il fritz nella GUI
GdiunG repla ma sono in derivata Sei sicuro di essere in derivata?la derivazione è abbastanza corta e potrebbe anche essere una derivazione a casa
repla @Hadx Ho appena controllato il log. Stamattina alle 10 il router ha di nuovo perso la portante e ora allinea in upload circa 16M. Quindi forse qualcuno sarà intervenuto nel cabinet. Ho ricreato i grafici ma mi sembrano identici. Il router è un 7530AX. Allego di nuovo le foto. Grazie
Hadx repla Ho ricreato i grafici ma mi sembrano identici. Il router è un 7530AX Ogni tanto questo modello diventa creativo nella generazione dei dati. Poco male comunque La linea ora direi che è a posto