Ciao a tutti, visto che nella mia zona è arrivata la ftth ed è attivabile, ho chiamato il 190 ( vodafone attuale operatore) e dopo la prima chiamata mi dicono che il passaggio è gratuito e che verrò ricontatto dal reparto tecnico. MI ricontattano dal reparto tecnico e mi dicono che non possono mantenermi i miei attuali 19.90 in bolletta, ma passeranno a 24.90 attivando una nuova linea ed oltretutto dovrei pagare l'attivazione a 39 euro; in prima battuta non accetto perche non ero sicuro di quello che stavano proponendo, non sono sicuro che volessero rifilarmi una nuova attivazione da un call center.
Ho quindi richiamato il 190 che mi conferma che non dovrò fare nessuna attivazione, ne tantomeno pagare piu di quello che pago adesso, ma la storia si ripete e vengo contatto in seconda battuta dal reparto tecnico che mi dice quello che mi era stato detto la prima volta: 24.9 mese+39.9 attivazione+ nuovo numero. Io faccio il titubante anche perchè se fossi nuovo cliente l'attivazione sarebbe a prezzo scontato, ma non c'è verso, l'operatrice mi dice che le condizioni sono quelle ,poi cade la linea mentre l'operatrice "verificava2 se potessero esserci degli sconti applicabili, ma sono sicuro che mi aveva solo messo in attesa, e nessuno si fa piu sentire.
Ora vorrei capire a chi devo dare retta, se qualcuno ci è già passato come dovrei procedere, ed oltretutto se mi conviene rimanere in vodafone o passare a tim a questo punto.