Salve a tutti...volevo chiedervi una cosa.. ma Fastweb fa offerte di winback agli ex clienti?
Fastweb e Winback
- Fastweb
- Modificato
Fastweb ha le offerte valide per tutti...
tutte prevedono chiamate illimitate e 100 sms e 5G abilitato di default
le distinzioni sono
7,95€ - 150GB
9,95€ - 200GB *
11,95€ - 300GB *
le due offerte da 9,95 ed 11,95 al momento permettono di avere lo sconto di 3€ per la parte fissa di casa, che sia Fwa, Fttc o Ftth, nessun vincolo e come detto prima, valide sia per nuova attivazione che mnp da qualsiasi operatore.
i costi sono sempre standard, quindi 10€ di attivazione su tutte e tre, più la ricarica di 10€ o 15€
se si sceglie la ricarica automatica, l'offerta da 11,95 ha un costo complessivo del primo mese di 22€ e non maggiorato per la ricarica restante.
disponibili sia con sim classiche che con le esim.
mi scordavo che le sim, erogano uno sconto di 5€ anche per Fastweb Energia, se non sia stato già usato in precedenza per un altro contratto energia o un contratto internet casa.
GiuseppePaglialonga ciao, dove trovo scritto riguardo lo sconto sull’abbonamento di casa? Grazie
- Fastweb
è una promo, attivabile solo per chi ha una sim già attiva o fa un contestuale, ovvero fisso+mobile.
viene erogato lo sconto finché si tiene attiva la sim.
GiuseppePaglialonga ah ok, perché io ho già la linea di casa e una sim già attiva, ero interessato ad attivare una nuova sim con 300 giga
- Fastweb
ok, in quel caso, l'offerta di casa rimane sempre quella, la sim la puoi attivare come vuoi, senza problemi, tanto con Fastweb non esistono vincoli sul cliente consumer.
qualche winback l'hanno fatta in tempi recenti, ma poca roba, è abbastanza rara
- Modificato
Ok.. grazie a tutti per le info. Io ho la fwa di fastweb e portai anche la sim in fastweb 4 mesi fa con l'offerta da 7.95. Siccome sono stato per 23 anni sempre vodafone sono rientrato in quest'ultima con l offerta winback... ma quando ci sarà il closing riporto il mobile in fastweb... tanto il marchio vodafone sarà solo per veduta dopo il closing. Ma avendo la fwa e richiedendo l'offerta a 9.95 dove trovo lo sconto di 3 €? Perché sul sito nn dice nulla.
Ps come nn detto ora ho letto bene.. praticamente lo sconto è per chi attiva la fibra/fwa ecc ecc quando si è fastweb già nel mobile
- Modificato
Per i già clienti casa sia da app che dal sito non è possibile richiedere le esim come mai? Grazie delle info.
ATTENZIONE:
Ti informiamo che momentaneamente non siamo in grado di erogare eSIM, pertanto verifica preventivamente che il tuo dispositivo supporti le SIM fisiche
- Fastweb
- Modificato
alanfibra presso gli store o chiamata (con spedizione) possono essere richieste.
neanche io ho la possibilità di farle per i già clt. ma solo per nuove attivazioni o portabilità.
Acquarius81 ma quando ci sarà il closing riporto il mobile in fastweb... tanto il marchio vodafone sarà solo per veduta dopo il closing.
il marchio Vodafone rimarrà attivo fino al 2030, rimanendo due brand separati, ma con un'unica rete e proprietà.
ancora non si conosce molto del closing finale, a parte che avverrà nel primo trimestre 2025, ma dettagli, format e tutto il resto ancora nulla.
Acquarius81 Ma avendo la fwa e richiedendo l'offerta a 9.95 dove trovo lo sconto di 3 €? Perché sul sito nn dice nulla.
se lo fai nei negozi, in genere viene riportato sia nell'anteprima, sia nel riepilogo che arriva via mail ai clienti.
Acquarius81 Ps come nn detto ora ho letto bene.. praticamente lo sconto è per chi attiva la fibra/fwa ecc ecc quando si è fastweb già nel mobile
esatto. due casi, hai il mobile già attivo, sconto 3€.
vuoi fare fisso e mobile contestuale, sconto 3€.
handymenny qualche winback l'hanno fatta in tempi recenti, ma poca roba, è abbastanza rara
estremamente rara, in 5 mesi che sono in FW, mai visto uno.
- Modificato
GiuseppePaglialonga grazie per le info. Da quello che si legge si.. rimarranno entrambi i marchi per 5 anni... ma fastweb utilizzerà il marchio vodafone su licenza... perciò è come avere fastweb.. infatti negli ultimi bilanci vodafone non ha più considerato il mercato italiano in quanto ormai in vendita.
Cmq oggi ho contattato l assistenza fastweb perché non arrivava il credito ex fastweb e mi hanno proposto se rientro 3 mesi canone 0.. gli ho detto di contattarmi per più info.. cmq per mio parere personale al momento la rete migliore è quella di vodafone.. e nn solo internet.. anche come codec voce
- Fastweb
concordo, girando spesso per l'Abruzzo, ho visto che la copertura migliore è quella Vodafone, sia a livello qualitativo che di velocità. Fastweb ha di buono il zero vincolo su tutto e le promo attivabili per qualunque operatore o nuovo numero. ovviamente tutti hanno i loro difetti e FW non ne è esente. come dico sempre ai clienti, per migliorare c'è sempre tempo, l'importante è che non peggiorino.
cmq propio oggi ho aderito all'offerta proposta da fastweb... 3 mesi gratis visto che sono cliente nella linea fissa... porca miseria...sono ripassato a vodafone da 4 giorni
devo darmi una calmata con ste MNP