TheMarsican Luca24 Prova un po' con server che distano da te e che hanno latenza superiore ai 20/25 ms. Comunque direi ottimo.
Luca24 TheMarsican Messo uno a Vienna con latenza 30. Dai server Steam o Epic Games scarica a banda piena ho provato.
TheMarsican Luca24 Ma quale ONT hai? (se vuoi metti una foto) È giusto per curiosità, la linea va alla perfezione.
TheMarsican Luca24 ZTE ZXHN F6005 marchiato sopra Open Fiber Chiedevo la foto appunto per capire quale modello fosse, se quello tutto squadrato o se quello stondato.
Luca24 TheMarsican Bene, non ero a conoscenza di questa cosa ovviamente. Grazie per il sostegno e le risposte nei mesi. Se non sbaglio ho letto nei topic che spulciavo che anche tu hai Dimensione? In che citta' abiti?
TheMarsican Luca24 Se non sbaglio ho letto nei topic che spulciavo che anche tu hai Dimensione? In che citta' abiti? Yes, io su OpenFiber investimento privato. La ho ad Avezzano (AQ). Al momento sono super soddisfatto e quel paio di contatti con l'assistenza che ho avuto, per chiedere IP Pubblico e alcune delucidazioni iniziali, sono stati super positivi 🙂
Luca24 TheMarsican Ah bene, io sto come hai visto in alto lazio. Anche io per ora niente da dire, il ritardo non e' stato causato da loro ma da OF, avevo anche chiesto di rientrare nella promo del black friday per non pagare l'attivazione ma sono stato sfortunato di averla vista solo dopo che e' stata attivata la linea lunedi' e mi hanno chiamato per telefono per dirmelo, molto gentili in ogni caso. Il firmware del router si aggiorna da solo immagino? Ho quello loro per ora.
tiziog Sono contento che ti hanno attivato e funziona bene...io spero in fibercop, in questi giorni c'è sia atecna che Valtellina che sta facendo lavori...speriamo siano celeri e finiscano il paese!
Luca24 tiziog Ciao! Si per ora dopo mese e mezzo tutto bene, velocita' massima e mai un problema. I lavori si stanno concentrando al centro ho visto, nella tua zona magari prima o poi con un allargamento della copertura arriveranno non demordere!
tiziog Riesumò la discussione perché finalmente fibercop sta coprendo la zona, anche se non c’è nessun pallino verde sul sito fibercop ma già da qualche giorno stanno passando i cavi