È possibile avere delle SIM a consumo che rimangano in 4G anche senza promozioni attive o sospese? Ho provato CoopVoce, ma non rinnovando la mensilità mi ritrovo in 2G perennemente. Grazie
PS.: SIM possibilmente su rete TIM
È possibile avere delle SIM a consumo che rimangano in 4G anche senza promozioni attive o sospese? Ho provato CoopVoce, ma non rinnovando la mensilità mi ritrovo in 2G perennemente. Grazie
PS.: SIM possibilmente su rete TIM
avere internet a consumo, è abbastanza anomalo, a parte che consumeresti di più rispetto ad avere anche l'offerta più bassa di qualsiasi operatore.
posso comprendere per le chiamate, se se ne fanno poche di qualche secondo e se ne ricevi molte.
in 12 e passa anni di lavoro nelle telco non mi è mai capitata una domanda simile...
da quello che ricordo
tim faccia 2€ al giorno
vodafone 6€ per 5GB poi 2€ ogni 100MB
wind3 1€ al giga
fastweb 0.94 cent al mega
gli operatori virtuali fino ad ora ho visto solo offerte solo chiamate ed sms senza possibilità di internet
nel caso attendiamo anche gli altri utenti se hanno info in merito.
sedc38 fatti direttamente una sim Tim sul sito, e successivamente disattivi la tariffa. Dopo 30 giorni passerà a consumo. Ne ho una che utilizzo come sim secondaria con il solo piano base Tim Facile, ho 4G e VoLTE, per ovvii motivi comunque tengo i dati mobili disattivati
Costa 10€ con 5€ di credito visto che attualmente offrono il primo mese gratis
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈