kravar Uso da diversi anni la rete Ho-Mobile, vi risulta che questo operatore abbia imposto da poco un limite di 2 ore preciso per le chiamate telefoniche dopo il quale cade la linea? Sapevo di iliad che aveva da tempo posro questo limite ma non di Ho-Mobile. Qualcuno ha avuto modo di verificarlo?
giuse56 testone troppo? Io quando stavo al telefono col mio amico per 2 ore e più a parlare con Vodafone mai caduta la linea. Quindi è un limite un po' ridicolo. Posso capire 6 ore, ma 2 ore anche 3 per me è normale. kravar allora sarà stata colpa del tuo amico, se ha iliad è sicuro
mizzica Mi sembra un po' troppo due ore... Credo che sia attivo un sistema che interrompe automaticamente la connessione, come nel caso, ad esempio, non si riagganci o ci si dimentica di riagganciare (la connessione telefonica comunque dovrebbe essere interrotta dopo un tot di tempo, a prescindere dal motivo). Ma lasciamo la parola a chi e' del settore, sicuramente sara' piu' preciso di me.
kravar A-da-coddai Si' di iliad gia sapevo ma chiedevo se pure con ho-mobile fosse cosi visto che mi e' capitato l'altro giorno pero' stavo parlando con un numero iliad quindi non so a chi dei due e' stata cappata la chiamata.
kravar giuse56 allora sarà stata colpa del tuo amico, se ha iliad è sicuro Qua dicono che pure ho-mobile adotta questa politica. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Chiamata-interrotta-dopo-2-ore-esatte/td-p/310513 A questo punto mi serveribbe qualche altra testimonianza di clienti ho-mobile per confermare che c'e' questo benedetto cap dopo 2 ore di chiamata.
MaxBarbero kravar A questo punto mi serveribbe qualche altra testimonianza di clienti ho-mobile per confermare che c'e' questo benedetto cap dopo 2 ore di chiamata. Quella che hai linkato è una risposta del supporto di ho., quindi direi che il cap c'è
giuse56 kravar L'ha confermato chi lavora in ho. Mobile stesso, quindi anche loro hanno questo inutile limite