kravar Uso da diversi anni la rete Ho-Mobile, vi risulta che questo operatore abbia imposto da poco un limite di 2 ore preciso per le chiamate telefoniche dopo il quale cade la linea? Sapevo di iliad che aveva da tempo posro questo limite ma non di Ho-Mobile. Qualcuno ha avuto modo di verificarlo?
giuse56 testone troppo? Io quando stavo al telefono col mio amico per 2 ore e più a parlare con Vodafone mai caduta la linea. Quindi è un limite un po' ridicolo. Posso capire 6 ore, ma 2 ore anche 3 per me è normale. kravar allora sarà stata colpa del tuo amico, se ha iliad è sicuro
mizzica Mi sembra un po' troppo due ore... Credo che sia attivo un sistema che interrompe automaticamente la connessione, come nel caso, ad esempio, non si riagganci o ci si dimentica di riagganciare (la connessione telefonica comunque dovrebbe essere interrotta dopo un tot di tempo, a prescindere dal motivo). Ma lasciamo la parola a chi e' del settore, sicuramente sara' piu' preciso di me.
kravar A-da-coddai Si' di iliad gia sapevo ma chiedevo se pure con ho-mobile fosse cosi visto che mi e' capitato l'altro giorno pero' stavo parlando con un numero iliad quindi non so a chi dei due e' stata cappata la chiamata.
kravar giuse56 allora sarà stata colpa del tuo amico, se ha iliad è sicuro Qua dicono che pure ho-mobile adotta questa politica. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Chiamata-interrotta-dopo-2-ore-esatte/td-p/310513 A questo punto mi serveribbe qualche altra testimonianza di clienti ho-mobile per confermare che c'e' questo benedetto cap dopo 2 ore di chiamata.
MaxBarbero kravar A questo punto mi serveribbe qualche altra testimonianza di clienti ho-mobile per confermare che c'e' questo benedetto cap dopo 2 ore di chiamata. Quella che hai linkato è una risposta del supporto di ho., quindi direi che il cap c'è
giuse56 kravar L'ha confermato chi lavora in ho. Mobile stesso, quindi anche loro hanno questo inutile limite
sylar2511 kravar A questo punto mi serveribbe qualche altra testimonianza di clienti ho-mobile per confermare che c'e' questo benedetto cap dopo 2 ore di chiamata. Confermo l'esistenza di questo limite sin dal lancio, avendolo constatato da cliente ho. della prima ora.
fabrizioo34 PosteMobile sulle vecchie offerte (sulle nuove non so) ti chiude la chiamata a 45 minuti.
kravar Sapete dirmi di tutti gli altri operatori mobili (virtuali e non) quali applicano attualmente un limite di durata alle proprie chiamate facendo cadere la linea come succede per ho-mobile?
fabrizioo34 kravar Sapete dirmi di tutti gli altri operatori mobili (virtuali e non) quali applicano attualmente un limite di durata alle proprie chiamate facendo cadere la linea come succede per ho-mobile? quasi tutti hanno un limite, chi più chi meno. Forse Kena arriva anche a 4 ore, non di più
gio74 Da tenere presente che ci sono anche le clausole di corretto utilizzo del servizio… Ad ogni modo 1 o 2 ore non mi sembrano limiti assurdi, se cade la linea richiami 😅