Davide033 ArcangeloRob comune labico strada xxiv --- (ho eliminato dopo il civico per privacy) il comune dice che è coperto dalla fibra Il mio civico mi ha detto l'operatore no
ArcangeloRob Davide033 Verificando il tuo civico mi risulta solo disponibile l'ADSL a 20mbps/FWA 5G quindi no FTTH con Vodafone purtroppo no, sono scelte commerciali di Vodafone, quando arriva FWA 5G preferiscono attivare FWA invece che FTTH in determinate zone.
enricoz Davide033 per vodafone wind iliad secondo voi è impossibile che la montano Prima o poi potrebbero decidere di vendere ma non si ha la certezza Davide033 o che arrivi magari fibercop Può decidere di investire dove vuole ma è abbastanza raro che copra in area bianca, tra l'altro dove c'è già copertura BUL... Rinnovo l'invito a mettersi l'anima in pace e scegliere uno degli operatori disponibili se proprio vuoi la FTTH visti i tempi di attivazione; ce ne sono molti più che validi
Davide033 Lorenzo1635 mi consigli anche dopo aver scoperto che ho il bul come operatore quello che mi avevi detto dimensione?
Bast Davide033 Dimensione è buono, come anche Ehiweb, Navigabene, Pianetafibra, Qnets, Spadhausen e sicuramente altri che non mi vengono in mente. Anche Aruba è buono come rete, ma l'assistenza non è allo stesso livello di quelli citati prima.