• FTTCTIM
  • TIM FLEXY ti lascia senza Internet almeno una volta al mese! Non fatela!

Scrivo questo post “lamentela” per informare tutti di quanto sia pessima la Tim flexy.
Io l’ho fatta e purtroppo è un inferno perché se acquisti una ricarica, nel mio caso 30 giorni, non puoi fare una nuova ricarica prima che scada quella attuale.

Di conseguenza al primo rinnovo ho dovuto aspettare che scadesse. Non è scaduta a mezzanotte, ma alle 10 di mattina. Li sono rimasto senza internet! Vado a rifarla, ma non posso perché seppur mi hanno staccato Internet, gli devo dare tempo di disattivarsi (come ha detto l’operatore).

Verso le 15 la vedo disattivata. Finalmente rifaccio la ricarica di 30 giorni che parte un’ora dopo verso le 16.

Risultato? Sono rimasto senza internet dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio. E questo avverrà ogni mese creandomi enormi disagi.

Dario91RM non puoi fare una nuova ricarica prima che scada quella attuale.

Io ho fatto prenotazioni multiple ben in anticipo

Dario91RM

Brutto dire "te l'avevo detto" ma in questo caso "te l'avevo detto". Tu hai fatto una connessione da casa vacanze per la casa in cui abiti stabilmente e la usi per LAVORARCI. Ricordo che su telegram dicevi che così facendo avresti potuto usare la connessione solo in questi periodi dove va male la rete mobile e poi (nonostante la tua ricchezza che tanto decantavi) usare iliad 9,99 per risparmiare. Puoi vedere ora tu stesso che non è stata un idea molto sensata.

Belzebu69
        A me non le fa fare e lo stesso operatore ha detto che non puoi farne un’altra da un mese prima che quella sia completamente disattivata.
        Infatti un’altra da un mese non me la fa proprio fare. Ci provo ora, guarda

Fatta ora… mentre quelle più piccole le fa fare, ma vengono automaticamente annullate.

Tu se hai già in corso una da 30 giorni te ne fa prenotare da subito un’altra da 30 giorni?

AccountsTM quindi le vacanze devono essere più corte di un mese? Se uno si fa 40 giorni di vacanze ? Allora dovrebbero chiamarla la connessione per le case vacanze brevi

AccountsTM vedi che senza fare lo spiritoso si chiama internet per le seconde case. E uno nella seconda casa ci va anche a lavorare in Smart working. Sta cosa che non si può prenotare una ricarica finché non scade quella prima non era scritta da nessuna parte e tu non mi avevi mai detto di questo fatto. Quindi non ha senso il tuo “te l’avevo detto”

cancella l'altra discussione continuiamo qui , riguardo il passaggio come scritto nell'offerta puoi farlo

LucaPerazzolo e perché l’operatrice mi ha detto di no?

Comunque come funziona la migrazione ? Deve venire il tecnico Fastweb a casa? E a fare cosa? E quanti giorni rimarrei senza Internet ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile