Da dove lo hai istallato? Play Store?

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

Phantom69
    Assolutamente no, Google non permette che YouTube si possa vedere in auto mentre guidi, quindi non troverai mai quest'app nello store!

Hai attivato "origini sconosciute" nelle opzioni sviluppatore di Android Auto?

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

Phantom69
      Ovviamene, altrimenti l'APK come fai ad installarlo se non ti arriva dallo store?

Mi riferivo alle "opzioni sviluppatore" di Android Auto, non in quelle del SO

Phantom69
        Si, opzioni sviluppatore attivate con il tap sulla build. Ma ancora non va. 🙁

Ho provato anche ad attivare il debug USB per quello che può valere, mi sembra che per Vysor serva, ma nulla, non si vede tra le app che possono partire in Android Auto.

Nelle istruzioni dice:
        Click on the “Video Resolution” on developer settings to change the video resolution

Dentro a opzioni sviluppatore io la voce "Risoluzione video" proprio non la trovo. Comunque non penso che dipenda da questa voce dato che su altri smartphone manco ci sono andato attorno.

xagefaw non parlo di quelle opzioni sviluppatore, parlo delle opzioni sviluppatore che sono nelle opzioni di Andoid Auto, la build non c'entra niente, se non è attiva quella le app non scaricate dal play store non sono visibili in Android Auto, sul mio Samsung era disattivata, magari altri in altri smartphone è attiva di default

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile