Ciao a tutti,

mi è da poco arrivato il modem in questione e da quando l'ho installato l'antivirus mi segnala sempre che lo ZTE è vulnerabile, dice che ha le porte aperte.
C'è un modo per renderle sicure? Esattamente a cosa servono? Io da ignorante ricordo che le usavo solo per il mulo in passato con un altro modem.

Grazie

FanteDQuadri
    Disinstalla l'antivirus ed usa solo Windows Defender, ecco cosa devi fare 😉

TheMarsican mi stai dicendo che gli antivirus non servono a nulla? Non sei il primo che me lo fa notare.. Io procedo, spero non succeda nulla di strano.

FanteDQuadri
        Se hai Windows ti basta utilizzare Windows Defender.

Antivirus built-in di Windows che fa il suo, è costantemente aggiornato e non ruba eccessive risorse al PC.

Aggiungici una navigazione consapevole, senza cliccare su robe strane, aprire allegati non sicuri, scaricare file non sicuro e puoi stare tranquillo.

Magari per aiutarti nella navigazione utilizza un blocker buono tipo UBlock.

matteoc ha cambiato il titolo in L'antivirus segnala porte aperte nel router ZTE .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile