Ciao a tutti... potreste spiegarmi come mai quando lancio LTEWatch... non mi da i dati.... epprure il ping riesce a farlo... ho notato che mettendo la password del router non funziona... fa un countdown da 5 a zero... ma non funziona... se metto default va .... ma senza dati come da foto...

Hai messo i dati corretti come nome utente o indirizzo IP del router e password? Strano che non vada, avevo il tuo stesso router e funzionava😅

Alfolino ... niente... purtroppo non va... ho anche io il B535-232... cmq nome utente non lo richiede si deve inserire ip.. 192.168.8.1 e Pwd...(non va) se metto Default... fa solo il ping :-(

GiuseppeMiriello
      Hai per caso messo la password del tuo wifi? Dovrebbe chiederlo se vuoi mantenere quella standard "admin" o cambiarla con quella del tuo wifi...

2 mesi dopo

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum perchè ha una perplessità riguardo al funzionamento del mio B535-232. Tutto sembra funzionare bene ma non riesco a capire come mai mi da tutta la potenza in download soltanto in 5G, arrivando al massimo ai 160-170 mega. Sulla rete LAN arriva a darmi soltanto una velocità di 70-80 mega .
      E' normale funzioni così? Devo settare qualche parametro?
      Grazie per le risposte.

• D3de ha risposto a questo messaggio

Gui-do Sulla rete LAN arriva a darmi soltanto una velocità di 70-80 mega

Quanto negozia il cavo ethernet tra il router e il tuo computer?

Alla tua domanda non so rispondere. Non so dove vedere quanto negozia. Cmq mi fa lo stesso con il fisco e con il portatile. Ti posso solo dire che con il router HUAWEI e5186s-22a mi dà tutta la banda in LAN.

9 mesi dopo

Ciao a tutti, volevo chiedere se inserendo le antennine sterne al router huawei b535 queste vanno configurate nelle impostazioni... oppire basta solo montarle ?? grazie

3 mesi dopo

problema con router ???
        ciao tutti, e da un paio di giorni che facendo lo speed test non va oltre lo 0.20 mb/sec ho una sim Tiscali, contatto l'assistenza e dice che è colpa del router... che fino ad un paio di giorni fa arrivavo a 90 mbs... ora mi chiedo vi è qualche aggiornamneto del router ? attualmente ho versione 10.0.1.1 -----che prova potrei fare olte ad inserirci una diversa sim ??? grazie

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
          2 mesi dopo

Buonasera a tutti, è possibile attivare il VOLTE su B535-235? So che sul B252s 23a è stato possibile per cui mi chiedo se anche per il B535 esiste un firmware che lo supporti... Grazie a chi mi aiuterà

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile