love1234 Salve sono cliente Coopvoce da 6 mesi (in realtà nel passato ho avuto più volte coop), ma negli ultimi due mesi mi cade spesso la linea. L'iphone mi avvisa che c'è errore di chiamata. Per quanto riguarda la navigazione invece devo dire che è buona, spesso raggiungo i 180 mbps vicino la spiaggia. Ho provato a chiamare il 188, hanno fatto la segnalazione, ma ancora non mi hanno chiamato. A voi succede?
fabrizioo34 love1234 hai attivo il VoLTE ? Spesso succede perché la rete 2G di TIM è satura e non avendo il VoLTE la rete fa fatica a ricevere la chiamata, risultando irraggiungibile o in caso di chiamata in uscita “errore di chiamata”. Controlla se hai attiva la casellina “VoLTE” sulle impostazioni.. Casomai specifica al 188 di avere un iPhone e ti abilitano il servizio anche lato Sim
m1k4bz fabrizioo34 Succede spesso con coop, ma con tim stessa e tiscali tipo, che e su rete tim, cio non accade. Mi succede molto con il volte attivo, ma anche quando era disabilitato
love1234 fabrizioo34 sì certo ho il VOLTE attivo, ma certe volte vedo che mi va in GPRS, non mi regge manco il VOLTE! Ho chiamato ma nulla ancora....
fabrizioo34 love1234 se è la core network sfasata non puoi farci nulla se non attendere che lavorino per ripristinare il problema