Salve a tutti mi è appena arrivato il modem dimensione e in lan è una bombaaa!! Ed ho un ping di 10 abbastanza stabile su Milano,ma in wifi faccio "solo" 300/400mb così ho visto un attimo da telefono e nelle impostazioni mi dice che sto usando il wifi 5 ma il modem è wifi 6 qualcuno sa come sistemare?

Samuele123 Ma il dispositivo che stai usando per fare le prove supporta WiFi6?

Lorenzo1635 ahhhhh questo non lo sapevo comunque sono da telefono abbastanza buono ,non ho idea se lo sopporti adesso faccio un test da un portatile

Lorenzo1635 anche il portatile non supera i 400 dici che devo cambiare qualche impostazione sul modem?

Samuele123 anche il portatile non supera i 400 dice che devo cambiare qualche impostazione sul modem?

Posso chiederti che telefono hai?
        Sul PC che scheda di rete monti? (Oppure che modello di PC è?)

Lorenzo1635 il telefono è un redmi note 11 pro il PC è un Portatile HP adesso non ti so dire il modello

Samuele123 redmi note 11 pro

Ho il tuo stesso telefono 😊
            Ti confermo che NON ha Wifi6 e che 300/400Mbps sono risultati compatibili con le caratteristiche wireless del SoC (ho appena fatto una prova e ho misurato 350Mbps)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile