• Vodafone
  • Modifiche alle modalità di fatturazione

A partire dal 06/07/2024 Vodafone ha modificato la modalità di fatturazione, cosa significa?
Che a partire dalle prossime fatture non saranno più con cadenza bimestrale ma mensile.

Modifica contrattuale: Gentile cliente, al fine di permettere l’ammodernamento deisistemi di fatturazionee rendere la consultazione del conto telefonico Vodafone più chiara e semplice, a partire dal 06/07/2024, il conto telefonico Vodafone sarà mensile anticipato anziché bimestrale. Il prezzo mensile della tua offerta rimarrà invariato. Per permettere questo passaggio,sempre a partire dal 06/07/2024, il primo conto telefonico che riceverai sarà di raccordo in quanto troverai addebitati due canoni, uno per il mese precedente
e uno -anticipato- per il mese successivo. A partire dal conto telefonico successivo a quello di raccordo riceverai un solo canone mensile per ogni conto.

Esempio in ultima fattura che troverete prima di passare al mensile:

Questo per ammodernare i sistemi di fatturazione a differenza del bimestrale che richiedeva più tempo per il calcolo delle fatture.

NB: Il costo dell'offerta non cambia rimarrà identico a quello che paghi adesso ES: se prima pagavi 24,90 x2 adesso pagherai soltanto 24,90.

Questa comunicazione mi è arrivata a fine 2023. La fatturazione mensile doveva partire a gennaio 2024, ma io continuo a ricevere la bolletta ogni due mesi.

Io uguale, fattura ogni 2 mesi nonostante dovessi passare al mensile.

Anche io uguale!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile