Due settimane fa all’incirca ho fatto il passaggio da Tim a Fastweb, consapevole che ci avrei messo più o meno 1 settimana a ricevere il modem più i giorni di attivazione della rete. Tutto ció era visibile dall’app di Fastweb tramite la sezione apposita “Attivazione linea mobile”.
Mercoledì scorso ho installato il modem nuovo e sono iniziate le fasi di controllo, e di “aggiornamento dei dati”, questo aggiornamento dei dati impedisce la visione della sezione di attivazione in quanto dice: “Stiamo aggiornando i tuoi dati. Entro 48 ore potrai seguire lo stato di attivazione dei tuoi servizi”.
Questo messaggio è apparso all’incirca 210 ore fa, contattando l’assistenza non ho trovato soluzione, in quanto mi dicono che bisogna aspettare che questa fase finisca.
In più ho effettivamente problemi con la linea, perchè visitando la pagina del modem 192.168 ecc.., vedo che la linea fissa non è ancora stata allacciata e sto aspettando un riscontro da parte di questa “attivazione dei servizi”.
Ho anche in coda tra le richieste, l’allacciamento della fibra ottica in casa, che chiaramente non posso monitorare tramite la pagina perchè bloccata da queste 48 ore infinite.
Qualcuno sa dirmi come agire in questi casi?