Salve,so che è un argomento che penso sia stato trito e ritrito ma cercando un cavo(matassa di 100 metri massimo) lan(magari rame,non cca) cat 6/6a che possa passare con la corrente, non sono riuscito a trovare su mahnattanshop(pensavo di prenderli lì perché loro vendono anche gli adattatori dei keystone per la mia serie civile)
Cioè io qualcosa credo di aver trovato su mahnattanshop ma vorrei essere certo che vada bene, che ho questo dubbio (anche da altri siti,basta che vendano pure gli adattatori keystone per le varie serie civili(ho btcino living,però in alcune zone della casa ci sono le predisposizioni per la 503 ed in una dovrei far mettere una 503 o patch panel o altro per avere almeno 3 prese lan in quel punto di casa(sarebbe il centro casa)
Le domande sarebbero 2:
1)cavo cat 6/6a rame che vada bene insieme ai cavi della corrente (effettivamente a me ne servirebbe circa 50/60 metri,ma meglio avere qualcosa in più)
2)in caso di nuove "scatole/503",vanno messe uguali al resto della casa oppure va bene altro?
Chiedo perché non so se ci siano ancora le serie civili btcino living nere "classiche" perché avevo letto che avevano cambiato nomi e non saprei
Per me va bene anche amazon ,basta che i cavi siano di qualità
Se invece si va fuori amazon,preferirei prendere gli adattatori per i keystone (che già ho) sullo stesso sito dove prendo il cavo per i costi di spedizione
Scusate per il papiro e per la domande "da principalmente" ma voglio essere sicuro al 100% di quello che farò o che al massimo farò fare ad un elettricista amico di famiglia
Per i curiosi:ho già preso da amazon le keystone digitali cat 6a quindi quelle non mi dovrebbero servire