Skinnyt Ciao ragazzi buonasera, ho fatto la ricerca per la mia casa e mi ha trovato questo.. Cosa significa? Che esiste una fibra ma è aziendale? Non sono pratico e vorrei capire meglio Grazie a chiunque spenda due minuti per illuminarmi
mito94 Skinnyt Ignora la fibra ILC, è solo per aziende grosse. Costa migliaia di euro attivarla e altrettanto al mese mantenerla... Controlla piuttosto se sarai coperto da Open Fiber, altrimenti vedi Eolo, SOLO se hai copertura Eolo 100M
Skinnyt mito94 sono andato sul sito tedesco di eolo e mi dice che il mio domicilio è coperto ma non capisco se ha la 100m
MrJules Skinnyt attenzione perchè anche casa mia risulta coperta ma se non vedi fisicamente il BTS (l'antenna) Eolo non te ne fai nulla.
x_term Skinnyt 12km non viene attivata la 100. Se risultassi coperto dalla 100 anche il sito in tedesco ti riporta "Eolo Cento"
Skinnyt x_term piango😫 mi sembra assurdo non avere una connessione decente nel 2020, abitassi in mezzo al nulla ma sono in piena zona industriale dio mio Grazie mille per la disponibilità
x_term Skinnyt eh... In zona industriale gli operatori hanno sempre puntato a tenere meno copertura di roba consumer perchè così le aziende mettono roba che costa di più, se gli serve davvero.