Cran86 Buongiorno a tutti, è un po' che vi leggo oggi scrivo il primo post. C'è qualcuno che nel comune è riuscito ad attivare? Se si quale provider mi consigliate per la zona?
leoventu Cran86 Ti riferisci a FTTH o FTTC? Perché nel titolo hai scritto FTTC ma poi parli di OpenFiber
ElCresh Cran86 Fai riferimento alla copertura BUL di Sant'Elpidio a Mare? Con noi mi risulta tutto attivabile. Vedo anche il PCN rilegato.
MicheleBandinu Cran86 ma parli di FTTH.. Hanno sbloccato le VLAN a giugno , sicuramente stanno ancora terminando i bretellaggi. Noi siamo abbiamo anche degli ordini in attesa con la PTE in facciata.
jonata ElCresh cioa, anch'io comune sant'elpidio a mare. sicuro della copertura FTTH ? sono molto interessato volendo ti posso mandare indirizzo precisoper la copertura grazie
Cran86 Si esatto Sant'Elpidio a Mare, Sono anche arrivate le VLAN? Perchè sento moti utenti che sono in questo limbo.
ElCresh Cran86 Posso informarmi, noi la richiediamo alla prima attivazione, però a dedurre dal contesto non penso sia ancora stata rilasciata nonostante ci sia già disponibilità OI/OS. jonata La copertura è presente. Possibile se le SVLAN non sono ancora state rilasciate che ci siano piccoli lavori a contorno in fase di terminazione (ad es. bretellaggi). Per l'indirizzo, certamente mandamelo pure.
pinmatteo8 Ho fatto un contratto con Michele ad aprile per lo stesso comune. Moto disponibile, ancora però nessuna attuvzione. Pensavo fossimo in attesa di vlan ma a quanto pare non è più questo il problema MicheleBandinu
jonata ElCresh ciao,, questo il mio indirizzo per verificare la copertura FTTH: Sant'Elpidio a Mare (63811) - Piazza Mazzzini, 20 grazie
ElCresh jonata Si ti vedo coperto, tutto al netto della SVLAN come si diceva però sei correttamente vendibile.
pinmatteo8 Che il netto della svlan possono essere svariati mesi però, e senza possibilità di sapere quando arriveranno sappilo 😀 ElCresh
ElCresh pinmatteo8 Sicuro del tempo in più da aspettare c'è, però la vedo una situazione migliorativa da una totale mancanza di rilegamento no?
pinmatteo8 Novità? Più o meno così per avere qualche aggiornamento cosa potrebbe mancare per l attivazione nel comune? Da quello che ho capito le svlan sono state consegnate a giugno..... So che devo avere pazienta ma ogni tanto qualche piccolo aggiornamento non guasta. Ho fatto contratto con tiscali ad aprile con l'ottimo Michele.