Risolto solo oggi (giovedì), tecnico ha controllato in casa e ha sistemato la coppia nell'ONU. Dopo che mercoledì della settimana scorsa mi hanno cannato il passaggio, la prima segnalazione fatta giovedì scorso era andata persa, forse perché venerdì la FTTC si è attivata "contrattualmente" (pur non essendoci portante). Rifatta segnalazione l'altroieri, richiamato ieri per sollecitare.
Consiglio di usare la chat dall'APP WINDTRE per la prima segnalazione così vi danno il numero e potete sollecitarla nei giorni seguenti.
SMS attivazione mai ricevuto.
4 giorni lavorativi (7 "solari" con ponte pasquetta) per risolvere.... in tempi normali nemmeno tragico, però in quarantena una bella rogna (casa vecchia, segnale 3G/4G praticamente assente all'interno, pessimo anche sul tetto...)
@matteocontrini nel frattempo ho sentito TN-NET MyNet per vedere la vendibilità su un paio di indirizzi miei, mi pareva tu avessi interesse in merito