Sto guardicchiando le Olimpiadi su Rai Play, è da ieri che però lo streaming solo ed esclusivamente di Rai Sport (tante gare sono su Rai 2, che non mi dà problemi) non mi funziona, mi restituisce "media non disponibile".
Consigli? A voi va?

barone2k controllato in questo momento: funziona

barone2k hai per caso AdBlock o VPN attivi? A me dava lo stesso identico problema, devi disattivare tutto

barone2k solo ed esclusivamente di Rai Sport

Sugli altri canali non generalisti, tipo RAI Movie, che fa?

Jeff9 ma porca paletta, ho staccato tutto.

herbert_one oibò! Mi accorgo ora che oggi non va più nient'altro a parte Rai Due!

EDIT: ieri non avevo provato, ora ho provato con Brave e da Brave vanno, chissà che problemi ha Safari.

Ho appena provato, ma anche con adblock riesco a vedere raisport senza problemi, sto usando chrome Versione 126.0.6478.185 (Build ufficiale) (a 64 bit)

barone2k prova a cambiare browser, io uso Vivaldi

barone2k oibò! Mi accorgo ora che oggi non va più nient'altro a parte Rai Due!

Prova a sloggarti, chiudere e riaccedere a RAIplay di nuovo col tuo username/password...

Jeff9 sì, come scritto sopra con Brave vanno. Per ora uso quello, poi per deformazione mia voglio comunque capire come mai con Safari no.

herbert_one provato, nessun cambiamento.

EDIT: a parte che mi accorgo che le dirette mi vanno, su Brave tutte, e su Safari sempre solo Rai Due, anche se non sono loggato.

barone2k anche se non sono loggato.

esatto, infatti io avevo pensato a questo...
                Probabilmente invece dipende dai plugin che usano i vari browser per riprodurre questi contenuti...

Ma ad altri capita l'errata localizzazione con lo streaming Rai degli eventi delle Olimpiadi?
                (non che me ne freghi qualcosa)

ISP: Pianeta Fibra
                IPv4 (pubblico): 83.x.x.x
                ASN: AS202613

Dove ti localizzano i siti tipo ipfingerprints?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile