DarkFiber
DarkFiber Non penso che non sappia in assoluto nulla dei collaudi perché se rivedi il suo messaggio.
è appena stato ultimato (Aprile 2024) ed a breve sarà collaudato
Quindi una percezione dei collaudi c'era.
presumibilmente tutto in una brevissima finestra di tempo di cui però non ho informazioni dettagliate.
Poi magari in questo specifico caso non ha più aggiornamenti o visibilità in generale e non era solo una questione temporanea.
come puoi vedere dai suoi precedenti messaggi, anche su altri 3d, penso che quella sia solo una visione d'insieme, ma lascio a Massimo ovviamente la parola a questo punto.
DarkFiber Quello che voglio dire è che è diverso non sapere nulla in generale rispetto a non sapere qualcosa invece soltanto nello specifico periodo in cui si chiede perché magari in quello specifico momento non c'è visibilità.
il punto è che in una situazione normale come utenti finali queste informazioni non sarebbero comunque di dominio pubblico, ergo fino all'apertura vendibilità nulla è dato sapere, se dopo ci sono utenti su questo forum, o tramite altre fonti che sanno dirti di più è un conto, ma alla fine, anche saperlo, cosa ti cambia?
il risultato anche sapendo una previsione di collaudo sarebbe che subito dopo che questo viene completato andresti a cercare ulteriori informazioni per quando verrà aperta le vendibiltà .... e così via...
fino alla vendibilità, l'infrastruttura in se non è pronta.