• FTTCTIM
  • Tim Super Mega com Tim Hub in comodato d'uso (gratuito)

Ciao a tutti, oggi ho contattato il 187 per avere informazioni per il passaggio da Tim Senza Limiti a Tim Super Mega e mi é stato riferito che l'offerta costa 29.9€ al mese (con domiciliazione bancaria), però bisogna attivare un' offerta obbligatoria tra le seguenti:

• Comodato d'uso gratuito del Tim Hub ( da riconsegnare alla cessazione del contratto)
  • Telefonate illimitate (opzione a me non gradita)
  • Altre opzioni che non voglio

Siccome con questi contratti telefonici viene spedito in seguito via mail l'accordo verbale, qualcuno ha già avuto esperienza con noleggio a titolo gratuito del Tim Hub?
Non vorrei che l'offerta fosse spacciata per noleggio gratuito, poi in bollettta mi ritrovo i famosi 5€x48 mesi.
Grazie

[cancellato] Perchè? Ha fatto domande diverse, non è che mo tutte le domande su TIM si fanno a Lorenzo.

Romagnul qualcuno ha già avuto esperienza con noleggio a titolo gratuito del Tim Hub?

Che io sappia non è comodato. Sono 5€ al mese per 48 mesi, che concorrono ai 29,90 (24,90 + 5x48)

Romagnul Procedi con Lorenzo e fai attenzione col 187, non è comodato d'uso gratuito @LoreBlack

Romagnul ciao, è vero che nell'offerta devi necessariamente abbinare un opzione ma il modem non è assolutamente a noleggio ma in vendita abbinata a 5€ x 48 rate.

Se vuoi puoi procedere con me o ritentare al 187 (magari sarai più fortunato ahaha)

Ps. Ovviamente il modem essendo in vendita, dopo diventa tuo, non lo devi mica restituite

Senza modem, il vincolo è di 24 mesi, con il modem di 48.

Romagnul o chiami il 187 o lo fai dall'area riservata da TIM.it

2 mesi dopo

Buongiorno, ho due domande: 1) é possibile quindi non pagare 29,90 al mese ma solo 24,50 al mese rinunciando al modem o offerta telefono fisso? 2) avendo già chiamato 187 e concordato il modem incluso e fissato l’appuntamento con il tecnico per giovedì prossimo prossimo, come posso fare per modificare eventualmente il contratto senza perdere l’appuntamento? Mi farei trovare con il modem già pronto ovviamente (ho con me fritzbox 7590 che posso provare per due settimane). Grazie

FlavioFerri avendo già chiamato 187 e concordato il modem incluso e fissato l’appuntamento con il tecnico per giovedì prossimo prossimo, come posso fare per modificare eventualmente il contratto senza perdere l’appuntamento?

non si puó scorporare il modem dall'attivazione.
        Bisogna annullare e riemettere ordine

FlavioFerri ho fatto anche io il contratto di recente ed è obbligatoria un opzione a scelta tra quelle proposte. Se non ti interessa il modem puoi selezionare un'altra opzione, come ad esempio Voce, ma non puoi fare come dici. In passato c'era una "special edition" che era 24.90 "senza modem e chiamate a consumo" ma adesso non sembra essere più in vendita.

FlavioFerri se l'ordine é fatto con modem, il tecnico te lo deve consegnare non puó levarlo dall'ordine

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile