leo108 zaizaman io il 30 fusion c'è l'ho ed è un ottimo smartphone,ma ti consiglierei il 50 per un discorso di anzianità,il 30 è uscito ad ottobre 2022
MaxBarbero zaizaman Specifiche a parte, io ti consiglierei di andare sulla serie 50. La 30 come detto è di ormai due anni fa e riceverà al max Android 14
zaizaman leo108 discorso di anzianità,il 30 è uscito ad ottobre 2022 Vedevo però che è abbastanza all' avanguardia con snap 888+ e tre update di Android garantiti Julius ad oggi andrei con un 50 Fusion, soprattutto se lo trovi a meno di 300€ 😉 Venduto e spedito da Amazon non lo trovo a quel prezzo.
Julius Ciao, il 30 Fusion condivide con il 50 Fusion solo il nome, in realtà sarebbe equiparabile al 50 Pro attuale, però è di due generazioni fa. Io ho preso 3 mesi fa un Edge 40 liscio, ne sono molto soddisfatto, tornando alla tua domanda, ad oggi andrei con un 50 Fusion, soprattutto se lo trovi a meno di 300€ 😉
Julius zaizaman Vedevo però che è abbastanza all' avanguardia con snap 888+ e tre update di Android garantiti L'avevo valutato anche io nei mesi scorsi, tecnicamente se la lotta ancora, il problema però è il supporto residuo come aggiornamenti e update di sicurezza, Motorola indica 3 major update, quindi l'ultimo aggiornamento a Android 14 sarà quest'anno poi nient'altro.