Finalmente ieri (dopo circa 1 mese) mi hanno passato anche il numero fisso a TIM e ho potuto attivare anche Disney+ e TimVision Plus.
Il problema è che la linea ADSL FW è ancora attiva e mi hanno tra l'altro assegnato un altro numero fisso (su FW) mentre quello mio vecchio è passato correttamente a TIM.
Cioè è come se nella migrazione FW ADSL --> TIM FTTH sia avvenuta esclusivamente la migrazione del numero fisso di telefono ma non la contestuale disdetta della linea ADSL (avendo ora la FTTH di un nuovo gestore).
@matteocontrini Vi risulta che sia normale e che io debba personalmente richiedere la disdetta della linea ADSL (completamente) o ci doveva pensare il nuovo gestore? (in questo caso tim).
@andreagdipaolo Andrea Tiscali cosa fa in questi casi nei passaggi da FTTC a FTTH? Che l'11 Maggio come mi hai detto c'è il passaggio a casa dei miei del numero di telefono da FW a Tiscali, cosa accade alla FTTC? Tiscali richiede automaticamente la disattivazione a FW o ci devono pensare cmq i miei a richiederla a FW?
Thx