Da stamane non mi funziona piu la posta hotmail con l'app di posta predefinita di android 6.0.1.
Dalla casella web invece accedo senza problemi. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Ho letto che si puo' scaricare anche l'app Outlook lite solo che ho notato che non e' piu disponibile per la mia versione molto datata di android. Sapete che app "leggera" potrei usare per leggere l'email di hotmail direttamente da android senza entrarci dal web?
Grazie.

ordex Scusa che cavolo c'entra col mio post?

• ordex ha risposto a questo messaggio

kravar niente. Ho cambiato topic ma a quanto pare la finestra "Rispondi" era rimasta agganciata al tuo, quindi quando ho salvato ha postato qui

Nessuno in pratica sa consigliarmi un'app di terze parti, preferibilmente leggera e senza tanti fronzoli, che vada bene anche con android 6 e che mi permetta di leggere la posta di hotmail/outlook?

kravar
      Il dubbio più che altro è se esista un'app del genere funzionante ancora su Android 6 con End of Life il 1 Agosto 2018.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile