gidesimone8 Apro questa discussione perché vorrei un parere dal forum. In data 15 maggio 2024 ho richiesto attivazione da zero si una linea FTTH WINDTRE apparentemente andata a buon fine: navigo alla massima velocità e chiamo senza problemi anche se la linea risulta ancora in fase di attivazione. Ancora non ricevo fatture, ho ricevuto solo la fattura da non pagare relativa al modem. Chiamo al 159 ma non riesco a parlare con nessuno. Come posso risolvere secondo voi?
TheMarsican gidesimone8 PEC a Wind3 e se non ti rispondono apri conciliazione tramite ConciliaWeb. Sistema il più velocemente possibile la cosa onde evitare problematiche di fatturazione o di importi strani da pagare.
gidesimone8 TheMarsican grazie, intanto sono da 32 minuti al telefono in attesa di un operatore… lo trovo assurdo oltre che scorretto
TheMarsican gidesimone8 Cosa ti aspetti da un servizio clienti fatto da call-center? È risaputo che sia così, con tutti gli ISP che utilizzano questo sistema. Se volete un sistema di assistenza competente e disponibile bisogna affidarsi ad ISP che lo hanno e non sono BIG. Più che altro mi stupisce che sei stato 3 mesi in attesa e non ti sei mosso prima almeno con una PEC😅
gidesimone8 TheMarsican perché un mese fa avevo avviato una “normalizzazione” della linea, ero riuscito a mettermi in contatto con windtre e un operatore aveva effettuato questo passaggio per chiudere manualmente la pratica. Da li non li ho più sentiti…
TheMarsican gidesimone8 Personalmente non conosco questa pratica della "normalizzazione", però comunque vai subito di PEC e se non rispondono ConciliaWeb 😉