simone2001 Salve, è da lunedi che il mio armadio è stato attivato a FTTC VULA ma ancora ne sul sito vodafone ne sul sito gea risulto coperto ma solamente pianificato. Più o meno ogni quanto aggiornano i database della copertura?
Costantino simone2001 Per esperienza personale (mio zio) la copertura è arrivata un 2-3 settimane dopo Tim. Ha upgradato da adsl a fttc 100
simone2001 Costantino ah quindi ancora 2 settimane se tutto va bene. Hanno fatto l'aggiornamento gratuito?
Costantino simone2001 l'ha richiesto lui tramite 190 non appena è risultato coperto il proprio civico Edit: in questo tread trovi tutta la trafila che gli è capitata però, tolta la problematica del censimento, circa una 20ina di giorni ed è risultato coperto https://forum.fibra.click/d/3655-tempi-di-copertura-fttc
simone2001 Costantino perché dal fai da te di vodafone fa scegliere la velocità, quindi penso si possa scegliere dal sito direttamente. Comunque grazie
simone2001 Segnalo l'attivazione della fibra anche da parte di Vodafone. Aspetto solo che vada avanti la pratica