• Off-topic
  • consiglio monitor con angolo visuale molto comodo

ho un samsung 24 pollici led (S24D300) vecchiotto..ma dai lati l angolo e' buono...ma se alzi un po il punto di visuale..o il contrario...in senso verticale..cambia la luce ..scurisce o schiarisce troppo..

Vorrei un 24 pollici ben visibile anche se cambio posizione sulla sedia...di lato e in verticale.Non ho molte informazioni su questi prodotti.
Inoltre..meglio Led o altro?

Budget 2-300.
NON GIOCO .

Grazie...nello specifico ed in generale-Questo forum mi ha risolto diversi problemi..!

adsl12 cerca un 24 pollici con pannello IPS (In Plane Switching), ti bastano i 60Hz del pannello standard, io ho una grossa preferenza per i monitor Dell, ma non sono gli unici validi.
    Il tipo di pannello di solito lo trovi nelle specifiche tecniche

• adsl12 ha risposto a questo messaggio
    • adsl12 ha messo mi piace.

Melandir

ottimo grazie..
      Vedo in giro che esistono anche LED IPS ...E' preferibile o meglio un IPS non LED(se esiste) come qualita' generale ...tempi di risposta..

adsl12 IPS non led non ne fanno più da oltre 10 anni, ormai tutti i monitor sono illuminati a led

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile