• Off-topic
  • Iphone 15 o meglio aspettare i prossimi modelli iphone?

Salve a tutti, come da titolo, vi volevo chiedere se e meglio comprare l'iphone 15 che su Amazon lo danno 769€ (749€ 1 settimana fa) oppure aspettare i prossimi modelli di iphone?

Al momento sono possessore dell' iphone 11 dal 2020 e non sto riscontrando problemi ad oggi, tranne l'assenza del 5G. In passato ero sempre di Android ma dopo 2 anni di utilizzo con tutti gli aggiornamenti , si andava sempre piu' a rilento di prestazioni.

Voi cosa mi consigliate? Comprare o aspettare?

matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

ovviamente dipende dal budget che hai a disposizione. Se hai la possibilità di spendere 300 euro in più io aspetterei Settembre per capire realmente come sarà questo nuovo iphone 16 e fare la valutazione se spenderli oppure no.

synad aspettare i prossimi modelli di iphone?

Dicono che il 21 sarà un bomba!

...comunque tutti snobbano questa offerta ma io ne ho preso uno ed è arrivato (a volte va anche a 10€ in meno).

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

matte_car offertona! io l'ho preso a 700€ con il welfare aziendale e con sconto dipendente quindi 699€ il prezzo ad oggi è molto buono !

m1k4bz Io ne ho preso uno 3/4 mesi fa per un mio amico a 690€ ed è un prezzaccio, l'altro giorno era anche a 685, eppure vedo sempre gente considerare una buona offerta prezzi 70/80€ superiori, bah, forse eBay non convince...

Come diceva un mio insegnante se aspetti il modello nuovo non compri mai perchè ci sarà sempre quello nuovo in arrivo

Prendilo, è raro che il modello nuovo abbia qualcosa di irrinunciabile.

synad Io ti consiglio di aspettare per due motivi.
        Se devi prendere il modello precedente lo trovi ad ancor meno soldi.
        Vedi cosa combinano con il nuovo e decidi con più elementi sul tavolo strategico.

https://www.macrumors.com/roundup/iphone-16/

Ciao, se il tuo non ha particolari problemi, secondo me sarebbe meglio aspettare fino a novembre al Black Friday perché troverai sicuramente scontato anche il 16 e se non dovesse interessarti per le poche novità introdotte, potresti prendere il 15 trovandolo ad un prezzo ancora più basso probabilmente.
        Se invece hai dei problemi col tuo, vuoi toglierti uno sfizio e/o 100€ in più o in meno non ti cambiano nulla, prendilo adesso.
        Io lo possiedo e mi ci trovo benissimo! 😉

synad Aspetta il nuovo e poi decidi, se ti convince lo prendi, altrimenti prendi il vecchio ancora più scontato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile