Ciao a tutti :-)

Da poco mi è arrivato il nuovo apparecchio MooneyGo, che risulta essere identico a quello francese di Fulli.

Sembra funzionare bene, ma come ci si poteva aspettare, il servizio clienti tramite e-mail è inesistente (sono in attesa di risposta da quasi 3 settimane).

Sto cercando di attivare l’area C sull’app per iOS v. 14.5.1 (22/07/2024), ma esce l’errore della foto. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? Con la versione precedente dell’app rimaneva il simbolo di attesa all’infinito.

Il servizio clienti telefonico... le faremo sapere (è passata una settimana e ancora nulla).

Buona giornata a tutti :-)

5 mesi dopo

ho lo stesso problema su android, il dispositivo è attivo da qualche mese e ho 2 targhe associate, stesso errore su entrambe, hai poi risolto?

Fate attenzione perché a Milano, Area C a parte, l'ultima volta che l'ho usato, non "vedeva" tutte le strisce blu.
Alcune vie non erano coperte.
Per contattarli riguardo a questa cosa li chiamai a telefono.

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